Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio, sotto il cielo champagne gala night

Dalla giornata ‘Un assist per la vita…’ pro Gaslini Onlus (19 maggio), alla serata sotto le stelle ‘Champagne gala night’ (domenica 17 giugno). E’ la sesta edizione e si terra sulla terrazza del Diana Grand Hotel. Addirittura per degustare i piatti di quattro chef stellati, tra essi il savonese Giuseppe Ricchebuono (dell’hotel ristorante Il Vescovado di Noli). Con Massimo Camia ed Andrea Ribaldone di Cuneo, Mattia Perdomo di Milano. Costo della serata ? 180 euro a persona, obbligatoria la prenotazione. Si beve con l’abbinamento, per ogni menu a degustazione, di un ‘grande champagne’.

Sabato 19 maggio alle ore 17.00 si svolgerà ad Alassio in Piazza Partigiani l’evento “Un assist per la vita”… il tuo contributo è come un assist al 90°, può fare la differenza. Quadrangolare calcio a 5 giocatori tra le rappresentative dell’Arma dei Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Real Moglio di Alassio e Striscia la Notizia Team. Con la partecipazione in veste di arbitro conduttore di Marco Dottore e la cronaca bordo campo da parte del mitico Gianni Vasino storico giornalista della trasmissione televisiva sportiva “90° minuto”. La partita finale del quadrangolare si svolgerà dalle ore 20.45.

Special Guest il Gabibbo. Confermata la presenza di Lorenzo Beccati “The Voice” autore e voce del Gabibbo, gli inviati Jimmy Ghione, Luca Galtieri, Riccardo Trombetta, Mago Casanova, Chiara Squaglia, Capitan Ventosa, e tante altre sorprese… Durante l’evento ci saranno anche l’esibizioni canore del tenore Gaetano La Balestra e della cantante Roberta Monterosso.

Le offerte raccolte durante l’evento saranno destinate a Gaslini Onlus.

Giuseppe Ricchebuono chef del ristorante -hotel Il Vescovado di Noli, una stella Michelin

Avatar

Trucioli

Torna in alto