Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Sara e Paolo, la corsa leghista al Parlamento
E Bruzzone presidente fa tappa a Urbe


Prove di campagna elettorale nel savonese, con due candidati impegnatissimi nella volata finale alle politiche del 4 marzo. Due candidati ponentini in corsa per il Parlamento. Con il vento in poppa favorevole che sta aiutando la Lega, già Lega Nord, ad un più che probabile exploit, grazie anche al ‘combattente’  Salvini, con slogan ad effetto: Prima gli Italiani. Stop Invasione, No schiavi dell’Europa ? No grazie. Nell’assegnazione delle case popolari, degli ‘ asili gratuiti’, nei posti di lavoro e persino nella Sanità pubblica. Così i due candidati Sara Foscolo e Paolo Ripamonti sono molto attivi nell’organizzazione di incontri. Non abbiamo, invece, notizie di cene e pranzi di cui sono esperti i candidati di Forza Italia. Si dirà: ma dove trovano i soldi ? L’aspirazione di uno stipendio più che dignitoso consente di farsi magari qualche debituccio. Vedi anche: Bruzzone presidente del consiglio regionale fa tappa elettorale a Urbe, al ristorante.

Paolo Ripamonti, Roberto Paolino e Sara Foscolo nella serata di campagna elettorale a Finale Ligure

Lei vice sindaco leghista di Pietra Ligure, disarcionata dalla maggioranza del sindaco Avio Valeriani, dopo la decisione di candidarsi alla Camera dei Deputati; Sara Foscolo che resisteva nella giunta di centro sinistra (uno dei pochi casi in Italia). Lui Paolo Ripamonti, loanese di nascita, agente immobiliare ad Alassio, cittadino di Laigueglia, chiamato in soccorso dalla giunta comunale di centro destra di Savona capeggiata dal sindaco Ilaria Caprioglio. Entrambi i candidati con qualche chance di farcela, anche se sarà dura; comunque un biglietto da visita importante e significativo nel futuro scenario politico ligure, ovvero il consesso più ambito, dopo Roma, è il parlamento regionale e le elezioni ci sono tra due anni. E prima di quella data si tornerà a votare a Pietra Ligure, la Foscolo potrebbe avere le carte in regola per proporsi, nel centro destra, quale candidato sindaco.

L’intervento della candidata Sara Foscolo

COMUNICATO STAMPA – Successo per l’incontro pubblico a Finale Ligure con Sara Foscolo (candidata del centrodestra alla Camera uninominale) e Paolo Ripamonti (candidato del centrodestra al Senato uninominale) organizzato dal Segretario della Sezione Lega Pietra/Finale Roberto Paolino, alla presenza del Segretario Provinciale Roberto Sasso del Verme di Laigueglia.

“Sala Gallesio gremita, grande partecipazione per ascoltare il nostro programma elettorale e discutere insieme al territorio le proposte per cambiare il Paese, con particolare attenzione per le tematiche del turismo e delle infrastrutture. C’è grande voglia di cambiamento”, commentano Sara Foscolo e Paolo Ripamonti.

Soddisfazione anche da parte dell’organizzatore Roberto Paolino, segretario della Lega Pietra/Finale: “Grazie alle tantissime che hanno partecipato: l’incontro ha avuto un grande successo di pubblico, nonostante fosse ancora in orario lavorativo, grazie alla presenza di entrambi i candidati del centrodestra”.

L’intervento del segretario provinciale della Lega  Roberto Sasso De Verme

 

SARA FOSCOLO E PAOLO RIPAMONTI INCONTRANO GLI ELETTORI A MASONE
La Lega fa tappa a Masone. I candidati: “Più voce al territorio”
 
Comunicato stampa – La campagna elettorale di Sara Foscolo e Paolo Ripamonti fa tappa a Masone. Questa mattina Sara Foscolo (candidata del centrodestra alla Camera uninominale) e Paolo Ripamonti (candidato del centrodestra al Senato uninominale), erano presenti a Masone, nell’entroterra genovese, al gazebo allestito dalla Lega, per incontrare i cittadini, ascoltare le loro esigenze e presentare le proposte contenute nel programma elettorale.
La neve e le basse temperature non hanno fermato la Lega, presente in centro città con uno stand elettorale dal quale è passato a fare visita anche il sindaco di Masone, Enrico Piccardo. “Più forti del freddo! La vicinanza con la gente è da sempre alla base del nostro impegno. Anche a -3, siamo vicini al nostro territorio”, dichiarano i candidati Paolo Ripamonti e Sara Foscolo.

FRANCESCO BRUZZONE INCONTRA GLI ELETTORI A URBE
Il candidato al Senato nella frazione di Vara Superiore
 
Tappa a Urbe per Francesco Bruzzone. Il candidato della Lega al Senato in Liguria ha incontrato gli elettori nella frazione di Vara Superiore, nel comune in provincia di Savona, per illustrare le proprie proposte e il programma elettorale del centrodestra e per ascoltare le esigenze del territorio. “Grande partecipazione per una serata per parlare di tante tematiche che stanno a cuore dell’entroterra, un territorio che deve essere difeso e rappresentato”, dichiara Francesco Bruzzone.

Avatar

Trucioli

Torna in alto