Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

L’opera buona del Leo Club Albenga: dona il ricavato del Palio Storico dei Rioni


Alla fondazione contro i tumori, il ricavato della cantina del Palio Storico dei Rioni. Il Leo Club Albenga fa beneficenza all’Associazione Nazionale Tumori. I giovani soci del Leo Club Albenga, componente ingauna della associazione giovanile del Lions Club International, hanno effettuato una donazione alla delegazione ingauna della Fondazione ANT – Onlus.

Ad ANT, l’intero ricavato della cantina “Hic Sunt Leones” del Palio Storico dei Rioni di Albenga dello scorso luglio. “Questa estate, per la prima volta nella nostra storia, il Leo Club Albenga ha partecipato al Palio dei Rioni, con una cantina in via Enrico d’Aste, nel Rione di Santa Maria, per raccogliere fondi per un service benefico”, spiega la Presidente Biolchi.Abbiamo deciso, all’unanimità, di devolvere l’intero ricavato dei quattro giorni di lavoro alla Fondazione ANT Italia, per la loro importante attività a favore del prossimo, e siamo disponibili a collaborare ancora con loro, in futuro”.

Nel corso della più recente riunione del Leo di Albenga, svoltasi nella suggestiva cornice del Ristorante Miramare, sul lungomare ingauno, i soci del club guidato dalla Presidente, Claudia Biolchi, hanno accolto Daniela Stalla, responsabile della sezione di Albenga di ANT, per consegnarle un assegno a beneficio dell’associazione.

Nella foto, i giovani LEO di Albenga, assieme a Daniela Stalla di ANT – Albenga. per la consegna dell’assegno.

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto