Scrive il sindaco Marco Melgrati sul suo profilo Facebook del 6 novembre scorso: Anche questa è andata… adesso devo fare la riabilitazione e aspettare che gli addominali, tagliati per entrare in laparoscopia, si ricuciano bene… per ora tirano in po’…
Si potrebbe commentare, senza violare la privacy già ‘auto violata’ che anche un intervento chirurgico è utile per informare alassini, turisti affezionati e fans. Melgrati del resto ha via via dimostrato di essere un campione nella promozione di se stesso, pubblico amministratore impegnato da anni nella politica attiva (Forza Italia berlusconiana) nella sua città e in Regione.
E tra i protagonisti (il 25 novembre 2016) in quel di Imperia al ristorante Portegu De Ma’, di una cena tra amici per festeggiare la vittoria alle elezioni per la Presidenza degli Stati Uniti d’America da parte di Donald Trump che si è trasformata nell’idea di creare il primo Trump Fan Club d’Italia. Trucioli.it aveva riportato: “Alla cena, organizzata dal dott. Giuseppe Cannata, Primario del reparto di Dermatologia dell’Ospedale di Imperia, erano entusiasticamente presenti l’assessore regionale all’Urbanistica e Demanio Marco Scajola, il vicecoordinatore regionale di Forza Italia Marco Melgrati, l’On. Alessandro Scajola, Francesco Zunino, vulcanico Presidente e titolare di Imperia TV, Angelo Ardissone, Saverio Di Palo, Sergio Abate, Lazzaro Repetto, Luca Pandolfo, Kain Primon, Corrado Ruggeri, Luca Lanteri, Giampaolo Alassio, Giulio Contestabile, il comandante della Polizia Locale di Alassio Francesco Parrella, Sergio Marvaldi, Piera Poilucci, Cristiano Za Garibaldi, il giornalista Antonio Devia e Angelo Dulbecco. (Trucioli.it il 25 aprile 2019….)
Donald John Trump, 77 anni, che i sondaggi danno in netto vantaggio nella corsa alle presidenziali di novembre 2024. Conservatore della destra del partito repubblicano, imprenditore e personaggio televisivo statunitense, 45º presidente degli Stati Uniti d’America dal 2017 al 2021. Il suo patrimonio stimato ammonterebbe attorno ai 2,5 miliardi di dollari nel 2023. E magari tornerà d’attualità e coerenza riproporre, tra i seguaci di ieri e di oggi, ‘Trump Fan Club Savona-Imperia’.
Leggi Trucioli.it del 1 dicembre 2016 (vedi……..) Titolo: Trumpisti doc del ceto medio (impoverito?) Direttori Asl 1, primari, architetti, avvocati.