Un grande cartello all’uscita del Casello di Legino. Un editore ed una redazione generosa (Ivg.it) dal primo (vedi……) all’ultimo giorno. Titolo: “Excursus a tappe sui luoghi simbolo della nostra terra. Una giornata molto intensa tra entroterra e costa, industria e turismo, del candidato Angelo Vaccarezza”. Aggiungiamo la denuncia per gli immancabili cretini che strappano i suoi manifesti. Il Vaccarezza pensiero coerente: “Legalità, sicurezza e rispetto delle regole. Tre termini che oggi hanno, purtroppo, perso di significato agli occhi di molte persone”. E l’avv. Paolo Marson tra i big del foro savonese: ‘Volete sapere perché me ne sono andato….?” Ha lasciato la politica.
IL MESE DI AGOSTO 2020 NEL CUORE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE REGIONALI
LA SQUADRA DI TOTI PRESIDENTE IN PIAZZA SISTO IV DOVE HA SEDE IL MUNICIPIO DI SAVONA
COMMENTI DI QUEL GIORNO- Paolo Marson (avvocato e assessore provinciale nella giunta di Vaccarezza presidente): “Poi qualcuno mi chiede perché me ne sono andato …, Ho avuto molti problemi e continui dissidi per assenza di progettualità, mancanza di senso del bene comune e della capacità di immaginare il futuro. Ragionavano solo in termini di acquisizione di posizioni di potere, ricerca del consenso immediato e beneficio dei loro vari “capi bastone”. Paradossalmente, vista la mia impostazione ideologica, ebbi molti più problemi di quelli che ebbi lavorando da manager per il csx (centro sinistra ndr). Personalmente, nell’ambito della mia esperienza professionale di avvocato d’affari e politica, che è stata anche a livello di direzione nazionale di un piccolo partito, il peggio che abbia mai incontrato”.
Marcello Zinola (giornalista professionista pensionato, già redattore del Secolo XIX a Savona e Genova, ex collaboratore de La Gazzetta del Popolo e Il Lavoro, è stato segretario regionale del sindacato unitario della categoria in Liguria) è lapidario: “Ma è il circo?”
DOPO I RISULTATI ELETTORALI
CON SILVIA LONGAGNA
DALLA PAGINA FACEBOOK DI LUANA ISELLA: SOLO QUESTO!!!
E’ CONSIGLIERE COMUNALE ED ASSESSORE PROVINCIA
HA MOLTE CHANCE PER CANDIDARSI A SINDACA DI LOANO
LUCA LETTIERI (VICE SINDACO DI PIGNOCCA) PERMETTENDO
VACCAREZZA: OGGI COME IERI DALLA PARTE DI POLIZIA E CARABINIERI