Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lettera / Buon giorno Valle Arroscia, notizie sul traforo Armo-Cantarana?


“Buongiorno trucioli.it.  Avete informazioni sul traforo Armo-Cantarana? E’ stato inserito nelle opere  strategiche da finanziare? Spero di si perchè sarebbe molto utile a risollevare l’economia della zona, non soltanto turistica ma anche commerciale. E poi se ne parla e si promette da anni.” E’ la lettera di un’insegnante in pensione di Alassio e habitué della Valle Arroscia e Alta Val Tanaro, Garessio incluso.

RIFLESSIONE
 Ci dovrebbe essere:
un tempo per approfondire,
un tempo per esporre le proprie opinioni ed esigenze,e ascoltare con la mente aperta quelle degli altri,
un tempo per progettare e ricercare risorse ,
un tempo per scegliere, decidere
e infine uno per REALIZZARE
  Ciascuno di questi “tempi” non può durare all’infinito e chi ha il compito per legge di controllare che le regole vengano rispettate da tutti deve fare in modo che ciò non accada!
Caterina Damonte (Alassio)
LA GIORNALISTA DEL SECOLO XIX IMPERIA ESPERTA DI TUNNEL  SCRIVEVA….10 ottobre 2020
E l’intervista illustrazione dell’opera traforo di Cantarana, finalmente in dirittura d’arrivo manco a dirlo, annunciava il dr. Luciano Pasquale, pluri presidente per vocazione intervistato dall’ex capo redattore di Imperia Tv, Andrea Pomati
Per non dimenticare i noti che insegnano a mantenere e rispettare gli impegni verso la comunità più sofferente. Un protocollo d’intesa dopo l’altro.

E A COSIO D’ARROSCIA SI PREVEDE UN’ESTATE SENZA I VECCHI APPUNTAMENTI POPOLARI

Si prospetta un’altro anno difficile per la nostra associazione probabilmente non si potranno fare feste manifestazioni e passare alcune serate in compagnia, con amministrazione comunale abbiamo pensato di creare alcuni sentieri per fare conoscere meglio il nostro territorio. Appena possibile verranno posizionati i vari cartelli di segnaletica e poi messo il tutto in rete. Vi aspettiamo nel nostro bel paesello sperando che iniziativa sia apprezzata, finite le escursioni le nostre attività saranno liete di ospitarvi e farvi assaggiare i loro piatti tipici. Cosio 2021 passeggiando tra il verde dei nostri magnifici posti. Un ringraziamento a Fabiano Sartirana e Bryan Ciceri per ottima collaborazione.


Avatar

Trucioli

Torna in alto