Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Un medico di Arenzano: Lattoferrina, arma efficace nel controllo del contagio. E la sentenza Corte d’appello di Lisbona


Il dr. Nicola Giusto per un decennio è stato medico di famiglia ad Arenzano. Un robusto curriculum professionale di studioso in Italia e all’estero. Non è sconosciuto ai lettori di Trucioli.it anche se è un personaggio schivo e forse per questo ‘ignorato’  dai mass media. Ora si è letto che ‘in suo onore’ hanno chiamato ING: integratori Nicola Giusto. Un’arma efficace nel controllo del contagio in tempi di coronavirus. Leggi anche la clamorosa sentenza della Corte d’appello di Lisbona a proposito test PCR: dichiarato l’illegittimità della quarantena sulla sola base del risultato del test.

Si legge, tra l’altro. “Appena lessi gli studi fatti all’Universita ‘ Tor vergata di Roma, mi sono attivato ed insieme ad un mio collaboratore l’abbiamo finalmente pronta !”  Senza alcun tornaconto personale: “Non guadagno 1 euro ma la soddisfazione personale non ha prezzo”. L’integratore è prodotto e confezionato a Lavis di Trento  nella stabilimento Effegilab per conto di Ingpharma Srl a Mondovì.

DA LISBONA – Con questa sentenza la Corte d’Appello di Lisbona ha accertato e dichiarato l’inaffidabilità dei test PCR e dichiarato l’illegittimità della quarantena disposta sulla sola base del risultato del test!!!

Avatar

Trucioli

Torna in alto