Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga, appello al vescovo e ai fedeli: Nell’angoscia e dolore consacriamo
la diocesi al Cuore Immacolato di Maria


Eccellenza Reverendissima Mons. Guglielmo Borghetti. Leggi anche il pensiero del sindaco di Villanova per la morte di Sergio Rambaudi per anni maitre al Grand Hotel Diana di Alassio.

In questi momenti di angoscia, di sofferenza e di dolore, il nostro grido sale verso il Cielo. Noi guardiamo trepidanti verso la Nostra cara Madre Celeste, la Mediatrice di tutte le grazie. La nostra fede ci dice che Ella, la Regina del Cielo e della terra, non ha mai tradito o disatteso le richieste dei suoi figli.
Con questa convinzione noi tutti chiediamo a Vostra Eccellenza, Apostolo di Cristo, di consacrare la nostra Diocesi di Albenga Imperia, ogni Diocesi e l’Italia tutta intera al Cuore Immacolato di Maria, unendovi ai Vescovi portoghesi e spagnoli che il 25 marzo consacreranno le loro nazioni e i loro popoli alla nostra Madre Celeste.
Siamo certi che le Vostra Eccellenza Reverendissime saprà accogliere il grido di noi fedeli.  In Cristo e Maria
(Pubblichiamo tutti sui nostri profili social affinché Mons. Borghetti accolga la nostra richiesta)
Luigi Teseo
IL PENSIERO DEL SINDACO DI VILLANOVA D’ALBENGA PER LA MORTE DI SERGIO RAMBAUDI
Villanova, in questo triste momento è purtroppo mancato il nostro Concittadino Sergio Rambaudi. Aveva 73 anni ed abitava in via Crose, dopo una vita di lavoro spesa come maitre presso il Grand Hotel Diana di Alassio.
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze e quelle della comunità villanovese alla moglie Lucia Diatto, ai figli Manuela, Cinzia, Dario e Claudia che assieme agli adorati nipoti stringiamo in un forte abbraccio.

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto