Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Savona: insegnante, consigliere comunale, rinuncia al gettone e dona due alberelli.
E la cerimonia Amni al cimitero di Zinola


Due alberi in dono a piazza Bologna, l’originale omaggio natalizio del consigliere comunale Alessandro Venturelli, insegnante, che ha rinunciato al gettone di presenza e destinato la somma all’arredo urbano. Altre notizie da Savona. In Piazza del Popolo torna a farsi vivo il Comitato questa volta organizzando l’addobbo natalizio degli alberi con l’intervento dei bambini e del sindaco Caprioglio. Lo stesso sindaco ha partecipato nel cimitero di Zinola ad una cerimonia in ricordo del gruppo Amni di Savona (capo Bon e Vanni Folco). Infine ricevimento a palazzo Sisto della delegazione della sezione Alpini di Savona (vedi fotonotizia a fondo pagina).

Il consigliere comunale Alessandro Venturelli, insegnante, ha donato due alberi per Piazza Bologna, con i proventi del gettone di presenza

Comunicato stampa – Due alberi in dono a piazza Bologna. È il gesto natalizio del Consigliere comunale Alessandro Venturelli (Lista Civica Caprioglio Sindaco), che in questi giorni, con l’ok dell’assessore competente all’Ambiente Pietro Santi e la supervisione dei tecnici ATA, ha rinunciato al “gettone” di indennità da Consigliere per acquistare due pini con radici per abbellire la piazza. “Un’iniziativa dopo aver sentito i residenti, per una Città più verde e per contribuire all’atmosfera natalizia. Altre due sono in arrivo a primavera”, dichiara il Consigliere Venturelli.

SAVONA, IN PIAZZA DEL POPOLO FESTA CON I BAMBINI PER ADDOBBARE L’ALBERO

Il sindaco Caprioglio al mercatino natalizio di Piazza del Popolo

Comunicato stampa – Iniziativa con il Comitato di Piazza del Popolo e i Giovani di Confcommercio

“Un pomeriggio di festa in piazza del Popolo”. Così il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio commenta l’iniziativa promossa nei giorni scorsi dal Comitato di Piazza del Popolo con la partecipazione dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Savona e con la collaborazione del Comune. Oltre al mercatino e alle animazioni per i bambini, nel corso dell’evento i più piccoli hanno potuto “personalizzare” le palline colorate offerte dai Giovani di Confcommercio, per poi appenderle insieme al Sindaco sull’albero nei Giardini Mariupol. “Grazie al Comitato di Piazza del Popolo, ai Giovani di Confcommercio e a tutti coloro che hanno partecipato per rendere viva e piena di famiglie piazza del Popolo”, commenta il Sindaco Caprioglio.

LA CERIMONIA NEL CIMITERO DI ZINOLA A CURA DELL’ANMI

Il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio ha partecipato alle iniziative a cura di ANMI nel Cimitero di Zinola, con il ricordo di Capo Bon e del STV Vanni Folco (eponimo del Gruppo ANMI di Savona).

 

 

 

 

 

 

 

IL SINDACO RICEVE DELEGAZIONE DELL’ANA SEZIONE DI SAVONA

Il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio ha ricevuto nel Palazzo Comunale una delegazione della sezione di Savona dell’ANA – Associazione Nazionale Alpini. Gli alpini savonesi hanno consegnato al Sindaco il loro crest e diversi omaggi.

La delegazione degli Alpini di Savona ricevuta dal sindaco Caprioglio


Avatar

Trucioli

Torna in alto