Numero visualizzazioni articolo: 1.901

Artesina 50 Babbo Natale e regali ai bimbi

Anche a Babbo Natale piace “sciare facile”… Si sono ritrovati addirittura in 50, tanti quanti gli anni di Artesina, storica stazione sciistica del cuneese, per iniziare il loro viaggio per la felicità dei bambini.

Un magnifico colpo d’occhio. Cinquanta, tra maestri di sci, ragazzi della Scuola e storici frequentatori di Artesina, hanno indossato il tradizionale vestito rosso per scendere dalle piste di Artesina fino alla piazza dove ad aspettarli c’era Pinky, la mascotte di Artesina amatissima dai più piccoli. Una “Immacolata” colorata, un week end di festa per gli sciatori che hanno potuto assaggiare una neve già al top.

Dopo il gustoso anticipo riservato per il week end di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, reso possibile in seguito alle frequenti nevicate dei giorni precedenti, ARTESINA sarà sempre aperta, compresi i collegamenti MondoleSki da/per Prato Nevoso e da sabato anche con Frabosa.

Sciare in settimana conviene, perché, grazie alla Mondole Ski Promotional Season, dal lunedì al venerdì lo Skipass Adulti avrà un costo di soli 23 euro (invece di 32 euro). Le Seggiovie Rastello Turra entreranno in funzione il 20 Dicembre.Rispetto alla passata stagione, tutti gli appassionati della neve potranno apprezzare il rifacimento della pista Quarti Alta, linea essenziale di collegamento tra la zona Pogliola Mirafiori e Artesina 1400. A caratterizzarla, l’innevamento programmato automatizzato a lance. Da sottolineare, poi, il contestuale potenziamento dell’impianto di innevamento della pista Colletto con nuovi cannoni su torre fissa. Arrivando poi sulla piazza pedonale di Artesina, tutti gli sciatori potranno usufruire di vari servizi: dal parcheggio coperto gratuito, situato sotto la piazza, alla scuola sci, al noleggio delle attrezzature, alla biglietteria, all’hotel, ai ristoranti, bar e pub.

VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=GdbvH5Y9NII&feature=c4-overview&list=UUlWi5OBUGLTfHHlfexryS1A

www.Artesina.it
(foto by Paolo Morielli)

Ufficio Stampa

0103626961 – 3929591172 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi