Numero visualizzazioni articolo: 2.292

Savona/ ‘Dagli Appennini alle onde’: il grazie di Giuseppe Ozenda

Desidero ringraziare quanti hanno partecipato al convegno tenutosi sabato 23 marzo 2013, in Savona ( nella Cappella Sistina ), in cui è stato presentato il progetto denominato DAGLI APPENNINI ALLE ONDE ( di cui sono il principale colpevole ).

 

Ringrazio anche quanti non hanno voluto partecipare, perché in tal modo hanno liberato i posti a sedere per il numeroso pubblico.
Un particolare ringraziamento va a Valter AMERIO per la collaborazione tecnica ed a Marco FERRIERO  (nella foto) per la ripresa video dell’intero convegno ( visibile connettendosi a  http://www.marcoferriero.blogspot.it/2013/03/dagli-appennini-alle-onde.html).
Questo ed altri eventi testimoniano l’inizio dell’attività del gruppo degli OSTinati, una combriccola di cittadini volonterosi e variamente qualificati, recentemente aggregatisi ( grazie all’opera di Nat RUSSO  nella foto) per contribuire al miglioramento della qualità di vita della comunità savonese.
Rinviando ai prossimi eventi già previsti per proseguire la discussione e per approfondire gli argomenti trattati, saluto cordialmente.

Giuseppe Antonio Ozenda

Convegno dagli “Appennini alle Onde”: ecco.. il video dell’Associazione Culturale Antonmar C.I.S.E. di Savona

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi