Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Loano informa: sette notizie da Palazzo Doria


La curiosa altalena dei gettoni presenza dei consiglieri comunali di Loano in tempo di crisi. La pulizia del torrente Nimbalto affidata all’esercitazione dell’Associazione Alpini di Savona. L’affidamento del servizio di illuminazione votiva dei 3 cimiteri. E poi le spese per la nuova centrale operativa dei vigili urbani, il tele-laser da 13 mila euro ed ancora un moderno  auto-velox, le nuove telecamere di video- sorveglianza. Le concessioni edilizie rilasciate nel mese di dicembre 2012.  Soldini per  le casse civiche ‘grazie’ allo sviluppo edilizio.

Il lettore-navigatore interessato a conoscere  come viene amministrata Loano può leggere le deliberazioni, le determine dirigenziali, gli impegni spesa assunti, le scelte prioritarie.

Una Loano, si direbbe, in piena salute. Dove le finanze pubbliche, nonostante tante lagnanze e momenti difficili per molte famiglie, possono spendere, o meglio investire i soldi dei contribuenti in questo o quel settore. Ognuno, leggendo, può trarre le proprie conclusioni.  Importante è conoscere, essere informati compiutamente.

LEGGI

1)  Concessioni edilizie rilasciate nel mese di dicembre 2012

2) Pulizia torrente Nimbalto assegnata all’Associazione Alpini di Savona

3) Gettoni di presenza dei consiglieri comunali di Loano 

4) Appalto per l’illuminazione votiva dei tre camposanti

5) Acquisto tele-laser per il corpo dei vigili urbani

6) Acquisto auto-velox per il corpo dei vigili urbani

7) Acquisto apparecchi video sorveglianza mobile

 

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto