Numero visualizzazioni articolo: 389

Se Finale si promuove con le foto di Noli

Una sana concorrenza nel comprensorio ? Non c’entra l’invidia di Noli storica verso Finale Ligure privata della altrettanto gloriosa e benemerita ‘Piaggio’. Finale sta valorizzando al meglio la sua prima risorsa: turismo ed indotto.  Noli, semmai, deve darsi da fare per valorizzare il suo territorio, quello che a volte viene ‘scoperto’, si fa per dire, nel set della nuova Ferrari Portofino. E il Comune, nel suo opuscolo edito dai consiglieri di maggioranza, è fiero “del paesaggio di Noli che attrae sempre più come scenario per serie tv e spot pubblicitari”. E allora ?

Capo Noli in una articolo apparso su La Stampa in cronaca nazionale è abbinato ad un servizio da Finale Ligure

Forse dovremmo domandarci se a Noli si è stati capaci, fino ad oggi, a prendere iniziative incisive o se invece si è finito per sottovalutare il patrimonio e realizzare una promozione più efficace. Basta cullarsi e vantarcene in casa propria ? A luglio Noli ospiterà la ‘gara sup’ su Capo Noli. Un’occasione, ma non può essere l’unica, di rivendicare le bellezze del territorio e non farsi sottrarre anche l’outdoor via mare, settore che Finale sta cercando di sviluppare, dopo essere la regina incontrastata, in Riviera, dell’outdoor via terra. E altri Comuni, lungo la costa, da Ventimiglia a La Spezia, stanno cercando di ‘conquistare’ quel segmento in grande sviluppo. Più logico pensare ad un coordinamento di iniziative almeno in ambito comprensoriale, anzichè correre ognuno per il proprio campanile. E ‘rubarsi’ gli scorci più suggestivi, da cartolina.

ECCO COSA ACCADE QUANDO SI UTILIZZA IMMAGINI E SCORCI DI NOLI PER PROMUOVERE IL FINALESE

Vedi l’articolo de La Stampa (………).

La magica notte, non sembrerebbe neppure il mare di Noli

Vedi l’articolo La storia di Finale Ligure e del Finalese da LiguriaNet (……)

Vedi The Pedalist Biker Tour European Touring and Mountain Bike Tour (vedi…..)

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi