Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Andora notizie / Gruppo Accademia Kronos ringrazia. I privati e la pedonale per Rollo


Due buone notizie dalla cronaca di Andora. La prima riguarda la sinergia tra Accademia Kronos e protezione civile nell’iniziativa ‘regaliamoci un bosco’ con l’adesione dei commercianti. La seconda più ‘politica’. ViviAndora documenta con una fotografia che aveva avviato i lavori, a totale carico di privati.

Con la messa a dimora delle piante del progetto “Regaliamoci un Bosco”, il gruppo di Andora di Accademia Kronos, in sinergia con la protezione civile, ha concluso la sua prima iniziativa pubblica. Cogliamo l’occasione per ringraziare i commercianti andoresi che hanno dimostrato una grande sensibilità per la tematica sul recupero delle piante natalizie, altrimenti destinate ad una triste discarica al termine delle feste. La nostra gratitudine va anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed aiutato nella nostra iniziativa.

COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO VIVIANDORA SULLA STRADA PER ROLLO

“Il gruppo di ViviAndora ha appreso con piacere che i “lavori di rifacimento conservativo della strada pedonale per Rollo” sono finalmente giunti al termine. Era questa un’opera che stava molto a cuore all’Amministrazione di Viviandora, che aveva, con D.I.A. n. 3178 del 12/04/2012 (come si evince dal cartello nella foto) avviato i lavori a scomputo di oneri di urbanizzazione totalmente a carico di privati.

Ci auguriamo che la nuova amministrazione riconosca apertamente i meriti di ViviAndora per quanto fatto negli anni precedenti. Apprezziamo che i frutti della passata amministrazione possano essere ancora goduti dalla popolazione Andorese.”

 

 

VIVIANDORA INCORAGGIA IL NEO PRESIDENTE ASCOM MARIO VOTTERO 

Cinzia Pelassa portavoce di ViviAndora

“A nome di Viviandora desidero porgere gli auguri di buon lavoro al neo eletto Presidente dell’Ascom andorese Mario Votteroed a tutto il Direttivo. In un momento davvero complicato per il settore del commercio, in cui molte attività hanno dovuto purtroppo cedere alla crisi, confidiamo che tutta l’Associazione possa ritrovare intorno al nuovo direttivo un saldo punto di riferimento per proseguire ogni iniziativa con rinnovato slancio”.

Mario Vottero presidente Ascon di Andora

Cinzia Pelassa

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto