Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Buon San Valentino ! ‘A Loano cena nel locale più trendy della costa ligure’


Promozione turistica per San Valentino. Un 4 stelle di Loano (Garden Lido), dopo aver chiuso la cucina per l’intero periodo invernale,  propone una serata (per innamorati) da sogno e non solo. Un ‘candle massage’ indimenticabile e aroma di cioccolato. La cena? Promessa non da marinaio: nel porto di Loano  c’è ‘il locale (ristorante Zefirino) più trendy della costa ligure’. Provare per credere ?

Dal sito internet del Grand Hotel Garden Lido di Loano: “La frenesia della vita ci porta ad avere mille impegni, il lavoro, la famiglia, la casa, quello che piu’ ci manca è avere del tempo da dedicare a noi stessi e alla persona che amiamo.

Per San Valentino vi proponiamo un weekend romantico, una cena in una ristorante esclusivo con un delizioso menu’ e l’accompagnamento della musica dal vivo. Scoprite il nostro pacchetto San Valentino e trascorrete una serata indimenticabile!

Se desiderate aggiungere una coccola speciale al vostro weekend o semplicemente fare un dono gradito, non perdete l’opportunità di prenotare un massaggio di coppia presso il nostro Centro Benessere Nereidi, lasciatevi avvolgere dall’aroma del cioccolato o dal profumo del “candle massage“, sarà un’esperienza davvero indimenticabile…

L’estate sembra lontana, ma arriverà presto la primavera e la voglia di meritate vacanze, se cercate qualità e risparmio, vi consigliamo di prenotare per tempo le vostre vacanze, approfittando delle nostre imbattibili offerte “Prenota Presto”.

IN EVIDENZA

Pacchetto San Valentino
Per festeggiare San Valentino vi proponiamo una serata davvero speciale al Garden Lido ..
20/01/2014
Pacchetto Trendy
Weekend con cena nel locale piu’ trendy della costa ligure’.

Pacchetto Beauty
Bisogno di rigenerarsi, scopri il pacchetto beauty

NEWS

San Valentino di coccole e benessere
Per un romantico weekend prenotate i trattamenti di coppia del centro
benessere Nereidi.
[4] [4]

Risparmia e Prenota presto le tue vacanze estive
L’estate non è poi così lontana….

Tripadvisor
Premio eccellenza 2013


Avatar

Trucioli

Torna in alto