Numero visualizzazioni articolo: 1.184

Albenga, Ripamonti (Lega Nord): ‘Ben vengano le primarie, se Forza Italia…’

Scrive Paolo Ripamonti, segretario provinciale Lega Nord: “Siamo pronti alle primarie. La Lega Nord, a differenza di altre forze politiche, ha espresso fin da subito la sua posizione, chiara, coerente e ben definita, nel pieno rispetto della continuità amministrativa. Ribadiamo quanto espresso lo scorso novembre, confermando l’assoluta fiducia a Rosy Guarnieri. E’ lei il nostro Sindaco, assieme agli assessori e ai consiglieri che componevano la sua squadra ha lavorato egregiamente, alla guida della città di Albenga e a capo di una coalizione: La Lega Nord è compatta nel sostenerla”

LEGA NORD ALBENGA

Prendiamo atto che Forza Italia – come appreso finora solo dagli organi di informazione – per esigenze legate alle sue dinamiche interne, ritiene opportuno ricorrere alle elezioni primarie, per la prima volta nella loro storia. Ben vengano le primarie, utile strumento per coinvolgere i cittadini appartenenti a un’area politica o a un movimento, da noi utilizzato, con ottimi risultati, per l’elezione del nostro nuovo Segretario Federale”. Così Paolo Ripamonti, Segretario della Lega Nord della Provincia di Savona, in merito a quanto riportato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, relativamente ad Albenga e alla proposta di elezioni primarie.
“Se Forza Italia desidera davvero la nostra partecipazione e il nostro attivo contributo, è innanzitutto fondamentale conoscere chi sia, per quanto riguarda la Città di Albenga, l’interlocutore deputato a dialogare per nome e per conto di Forza Italia. Finora, ogni aggiornamento si è appreso per voce del Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, esclusivamente sugli organi di stampa. Inoltre, se da una parte è facile parlare di ‘primarie’ sulla carta, altro conto è metterle in pratica, concretamente: la Lega le ha già fatte, sa come funzionano. Occorre capire come esse saranno gestite, e soprattutto con quali regole, onde evitare di complicare le cose, anziché semplificarle”, prosegue.
“Siamo pronti alle primarie. La Lega Nord, a differenza di altre forze politiche, ha espresso fin da subito, fin dal primo momento, la sua posizione, chiara, coerente e ben definita, nel pieno rispetto della continuità amministrativa. Ribadiamo quanto espresso lo scorso novembre, confermando l’assoluta fiducia nei riguardi di Rosy Guarnieri: è lei il nostro Sindaco, assieme agli assessori e ai consiglieri che componevano la sua squadra ha lavorato egregiamente, alla guida della città di Albenga e a capo di una coalizione, e la Lega Nord è compatta nel sostenerla”, conclude Paolo Ripamonti, Segretario Lega Nord – Provincia di Savona.
Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi