Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga, Ripamonti (Lega Nord): ‘Ben vengano le primarie, se Forza Italia…’


Scrive Paolo Ripamonti, segretario provinciale Lega Nord: “Siamo pronti alle primarie. La Lega Nord, a differenza di altre forze politiche, ha espresso fin da subito la sua posizione, chiara, coerente e ben definita, nel pieno rispetto della continuità amministrativa. Ribadiamo quanto espresso lo scorso novembre, confermando l’assoluta fiducia a Rosy Guarnieri. E’ lei il nostro Sindaco, assieme agli assessori e ai consiglieri che componevano la sua squadra ha lavorato egregiamente, alla guida della città di Albenga e a capo di una coalizione: La Lega Nord è compatta nel sostenerla”

LEGA NORD ALBENGA

Prendiamo atto che Forza Italia – come appreso finora solo dagli organi di informazione – per esigenze legate alle sue dinamiche interne, ritiene opportuno ricorrere alle elezioni primarie, per la prima volta nella loro storia. Ben vengano le primarie, utile strumento per coinvolgere i cittadini appartenenti a un’area politica o a un movimento, da noi utilizzato, con ottimi risultati, per l’elezione del nostro nuovo Segretario Federale”. Così Paolo Ripamonti, Segretario della Lega Nord della Provincia di Savona, in merito a quanto riportato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, relativamente ad Albenga e alla proposta di elezioni primarie.
“Se Forza Italia desidera davvero la nostra partecipazione e il nostro attivo contributo, è innanzitutto fondamentale conoscere chi sia, per quanto riguarda la Città di Albenga, l’interlocutore deputato a dialogare per nome e per conto di Forza Italia. Finora, ogni aggiornamento si è appreso per voce del Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, esclusivamente sugli organi di stampa. Inoltre, se da una parte è facile parlare di ‘primarie’ sulla carta, altro conto è metterle in pratica, concretamente: la Lega le ha già fatte, sa come funzionano. Occorre capire come esse saranno gestite, e soprattutto con quali regole, onde evitare di complicare le cose, anziché semplificarle”, prosegue.
“Siamo pronti alle primarie. La Lega Nord, a differenza di altre forze politiche, ha espresso fin da subito, fin dal primo momento, la sua posizione, chiara, coerente e ben definita, nel pieno rispetto della continuità amministrativa. Ribadiamo quanto espresso lo scorso novembre, confermando l’assoluta fiducia nei riguardi di Rosy Guarnieri: è lei il nostro Sindaco, assieme agli assessori e ai consiglieri che componevano la sua squadra ha lavorato egregiamente, alla guida della città di Albenga e a capo di una coalizione, e la Lega Nord è compatta nel sostenerla”, conclude Paolo Ripamonti, Segretario Lega Nord – Provincia di Savona.

Avatar

Trucioli

Torna in alto