Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

‘Quilaigueglia’/ Il blog degli albergatori


Ieri dinnanzi al Notaio Vercellotti in Alassio si è costituita la rete di impresa “Quilaigueglia”.

Ieri dinnanzi al Notaio Vercellotti in Alassio si è costituita la rete di impresa Quilaigueglia. Si e’ trattato della formalizzazione di una collaborazione tra imprenditori già in atto da oltre un anno, iniziata con la nascita del blog turisticowww.quilaigueglia.it.
Si è scelto di fare una rete d’impresa perché siamo un gruppo di imprenditori che vogliono condividere quello che facciamo singolarmente per fare una promozione del territorio ,per espandere l’offerta e per meglio soddisfare le esigenze della nostra clientela, ma non vogliamo avere ruoli sindacali o di rappresentanza.
Il blog è stato il primo passo  a cui sono seguite altre iniziative, realizzate collaborando con le altre realta’ esistenti sul territorio.
Attualmente si sta lavorando a un percorso di Nordic Walking , che e’ gia’ stato tracciato e nei prossimi 60 giorni dovrebbe essere inaugurato.
Ci sono già stati corsi di avviamento al Nordic Walking in marzo e ne partiranno altri a breve, curati dalla maestra Marina Caramellino.
In cantiere ci sono molti altri progetti.
Noi di QuiLaigueglia  vogliamo unire tutte le risorse disponibili e collaborare con le associazioni di Laigueglia per offrire un prodotto turistico migliore.

Avatar

Trucioli

Torna in alto