Ultime due date del Drive-in car Market al Colle di Nava dopo il successo della 50ª edizione della Festa dell’Uva. Un evento quasi storico, in Liguria, che avrebbe meritato una promozione capillare che non c’è stata. Grazie a chi?
COMUNICATO STAMPA – Appuntamento il 13 Settembre e l’11 Ottobre con l’Associazione Nova Kronos del ponente ligure che ripropone ,nel parcheggio del Forte Centrale, il mercatino del riuso e del riciclo dedicato ai privati non professionisti.
Giocattoli, piccoli mobili, chincaglierie, vestiti, scarpe , oggetti vintage e tutto quello che si trova in soffitti e cantine che non serve più e di cui ci vogliamo liberare, diventa un mercato a disposizione del pubblico che con un po’ di fortuna può fare dei buoni affari e ridare vita ad oggetti destinati altrimenti alla discarica.
Questo è lo spirito che anima questa iniziativa aperta a tutti e che permette a Nova Kronos di raccogliere fondi per le iniziative da dedicare agli animali, all’ambiente e alla cultura del territorio ligure di ponente.
Vi aspettiamo numerosi dalle 9,00 alle 18,00. Per info e prenotazioni 331 8369495 oppure su whatsapp al 0183 772291.
Mentre per il comune di Pornassio ha avuto un ottimo successo dal 29 al 31 agosto 2025, presso il Castello di Pornassio in località Villa, la 50ª edizione della Festa dell’Uva, promossa ed organizzata dalla Pro Loco di Pornassio con il patrocinio del Comune e dell’Associazione Nazionale Città del vino.
Nella suggestiva cornice delle mura medievali e tra i vigneti del pregiato Ormeasco DOC, i visitatori hanno degustato piatti tipici della tradizione ligure, accompagnati da calici di vino delle rinomate cantine locali.