Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Aponte editore del Secolo XIX ha acquistato con BlackRock porti e vie d’accesso sul Canale di Panama. Non è il sogno di Trump?


12 marzo 2025- Da ‘Positano news’- Trump voleva il canale di Panama, ci ha pensato Gianluigi Aponte con gli americani della BlackRock a comprarsi i porti. Detto fatto.

L’armatore miliardario Gianluigi Aponte ‘guarda lontano’

Aponte da Sorrento sta conquistando il mondo. Dunque ancora un colpo da novanta per mister Aponte che , nato a Sant’Agnello, non ha perso il contatto con la Penisola sorrentina, dove ha centinaia di dipendenti negli uffici, l’ultimo sarà quello dell’ex Clinica San Michele in Via Carlo Amalfi a Piano di Sorrento, oltre a tantissimi marittimi che sono il fulcro delle sue navi.

Aponte è un grande imprenditore, e lo ha dimostrato con grande tempestività, anche questa volta non si è lasciato sfuggire l’occasione. Gianluigi Aponte, l’armatore sorrentino di nascita ma svizzero d’adozione, è entrato nella cordata con il più grande fondo d’investimento del mondo, BlackRock,  come riporta Milano Finanza, che ha acquisito i porti e le vie d’accesso sul Canale di Panama.

Leggi l’articolo di ‘Positanonews’…..

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto