Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Finale Ligure, pian piano ad un passo dalla poltrona (Via Crucis?) di sindaco


Un confronto significativo ? Il vice sindaco Alassio, Angelo Galtieri, nel messaggio on line augurale di Pasqua ha ricevuto oltre un centinaio di commenti-ringraziamenti. Un altro Angelo (Berlangieri) candidato o forse futuro primo cittadino della sua Finale Ligure può ‘esibire’, a sua volta, non più di 9 commenti.

Berlangieri:La vita ti sorprende sempre se riesci ad aprirti alle emozioni anche in una giornata dal cielo grigio! Che sia una Felice Pasqua di rinascita per la nostra Finale!”

Immagine postata dal candidato sindaco Berlangieri per gli auguri pasquali ai finalesi

IL TANDEM PERFETTO PER LA ‘RINASCITA DI FINALE’. POST DI ANGELO VACCAREZZA: Domani, venerdì 15 marzo, alle 18, il ministro alla Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, sarà a Finale Ligure in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno….a sostegno di Berlangieri….

 

Il benvenuto di Vaccarezza e Berlangieri alla missione elettorale del ministro Zangrillo a Finale Ligure

E IL ‘VENTO DEL CAMBIAMENTO’ RACCOGLIE 10 COMMENTI

Berlangieri: Oggi a Finale soffiava forte il vento….del cambiamento”. 


IN ESCLUSIVA A IVG.IT –Slancio- Berlangieri Sindaco: “Una settimana di incontri e confronti per costruire il futuro di Finale Ligure”. Dopo l’annuncio della sua candidatura per il ruolo di primo cittadino al via la campagna elettorale, con la definizione di lista e programma amministrativo

SAVONANEWS- 2 GENNAIO 2024-  02 gennaio 2024, 13:31 – Pedaggi autostradali in Liguria, Berlangieri: “Aumenti solo alla conclusione dei lavori programmati”

SIAMO UNA PROVINCIA RICCA DI SECONDE CASE, TURISMO E ‘CEMENTO’ SEMPRE IN CRESCITA. CON TANTO BUON CUORE  PER I POVERI E I SENZA CASA. 

POST- Carlo Scrivano è con Angelo Berlangieri e altri ....
“Colletta alimentare 2023. Magazzino West Coast… Anche quest’anno la squadra del magazzino c’è… Con la stessa passione, con lo stesso entusiasmo e le medesime motivazioni… Raccolti 21000 kg… “
P.S. Nel savonese opera pure il benemerito ‘Banco Alimentare Italia’ che nasce dall’incontro tra Mons. Luigi Giussani, fondatore del movimento di Comunione e Liberazione e il Cavalier Danilo Fossati, fondatore della Star.
E DA PRESIDENTE (ORA DIMISSIONARIO) DELL’UNIONE INDUSTRIALI….
Il 2024 sta per arrivare, le principali “richieste” per l’anno nuovo sono: Accelerazione sul lato infrastrutture: lavori del 1° lotto Aurelia Bis e conclusione iter progetto 2° lotto; conclusione iter progetto nuovo casello sulla A10 in località Bossarino con avvio lavori; Progetto di fattibilità del collegamento A6/A26; avvio lavori raddoppio a monte ferrovia del ponente e upgrade ferrovia SV/TO. Risoluzione industriale delle tre situazioni di difficoltà ancora aperte: Piaggio Aerospace, Funivie, Sanac.

Avatar

Trucioli

Torna in alto