Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Da Albenga al Piemonte. ‘One Day’ su Salvador Dalì. 2/Albenga nasce “Le Serre Village


Liguria e Piemonte unite nell’arte e nella cultura.2/Albenga nasce “Le Serre Village

La Gallery di palazzo San Siro, con l’occasione della mostra su Salvador Dalì, si è temporaneamente “trasferita ” in Piemonte, a Bandita di Cassinelle con un “One Day “ (su Salvador Dalì) con l’esposizione e la presentazione di due opere di proprietà di una collezione privata ed esposte per la prima volta al pubblico.

Questo evento organizzato dalla Gallery di palazzo San Siro di Albenga e con la collaborazione dell’amministrazione è finalizzato all’amicizia e interscambio sul territorio da parte di Liguria e Piemonte.

L’evento ha avuto un notevole successo di pubblico e suscitato l’interesse della stampa locale, un comprensorio dove si perpetra un interscambio ricco di cultura e tradizione riconosciuto ai più alti livelli e internazionali.

Afferma l’arch. Annamaria Vercellino: “Il nostro impegno si muove nel far avvicinare realtà stimolanti e mirate a creare empatia curandone l’organizzazione e nello spirito dalla responsabile della Gallery”.

Ad Albenga nasce “Le Serre Village”. Oltre 3 milioni di ingressi previsti nel 2023.
Il Centro Commerciale Le Serre, Decathlon, OVS e Pittarosso da oggi lavoreranno
in rete.

Ad Albenga nasce “Le Serre Village”.
Il Centro Commerciale Le Serre, Decathlon, OVS e Pittarosso da oggi lavoreranno in rete dando vita al Parco Commerciale “Le Serre Village”, con 10.600 mq di area di vendita, 750 parcheggi e una clientela complessiva che nel 2023 supererà i 3 milioni di ingressi annui.
Le qua
ttro strutture realizzeranno eventi in comune, azioni di marketing, promozioni coordinate e produrranno una gift card condivisa (da ottobre).
Si comincia oggi, primo giorno di saldi, con l’evento “Da Move”:
alle ore 18, il meglio del Freestyle in un unico show. Un evento originale e divertente per tutta la famiglia. Dal basket al calcio, dal trial al parkour passando per la breakdance: tante discipline mixate per uno spettacolo coinvolgente ed entusiasmante con i campioni indiscussi del Freestyle nazionale ed europeo.
In abbinata il Raduno delle 500 che accoglieranno i “p
rimi” clienti del Village in occasione dei saldi estivi.
Da domani, venerdì 7 luglio, prenderà il via la seconda iniziativa: “Trenta la Fortuna”, che

proseguirà per tutti i weekend fino
a settembre. Per ogni 30 euro di spesa o multipli, i clienti del Parco commerciale riceveranno una speciale banconota da 30 euro, che per i più fortunati potrà trasformarsi in un buono sconto reale. Lo si potrà verificare ogni giorno utilizzando speciali bancomat allestiti in galleria. Le banconote vincenti si trasformeranno in 3 buoni sconto da 10€, ognuno spendibile dal lunedì al giovedì nelle 3 tipologie di attività presenti nel Parco commerciale: l’ipermercato, i negozi della galleria e quelli del parco esterno. Chi avrà ricevuto una banconota “non valida” potrà comunque partecipare all’estrazione finale di un carnet di buoni shopping del
valore di 1.000 euro.

Per far conoscere il nuovo “Le Serre Village” anche al di fuori dei confini di A
lbenga, nei quattro weekend tra la metà di luglio a la metà di agosto una cargobike circolerà sui lungomare e le spiagge delle località comprese tra Alassio e Borghetto Santo Spirito, distribuendo gratuitamente acqua in tetra pak: una soluzione particolarmente sostenibile. Ogni confezione riporterà un QRcode che permetterà di verificare immediatamente l’eventuale vincita di buoni shopping da spendere presso Le Serre Village. Si potrà inoltre partecipare a un contest su Instagram per vincere ulteriori premi.

HANNO DETTO
Alberto Passino
Vice Sindaco Comune di Albenga
Un polo commerciale già consolidato che si unisce per erogare maggiori servizi ai cittadini è
sicuramente una notizia positiva, quando “l’offerta” si propone alla “domanda” in modo

c
oordinato e organizzato non può che stimolare il mercato, a vantaggio del consumatore. Un
plauso quindi all’operazione di marketing messa in atto e che si presenterà al pubblico
.
Luigi Pestarino
Direttore Marketing Coop Liguria
“Questa sinergia con
marchi importanti come Decathlon, OVS e Pittarosso permetterà al centro “Le
Serre” di diventare ancora più attrattivo, integrando ulteriormente la forte componente di servizio

già garantita
dal nostro Ipercoop, con la sua ampia proposta alimentare, la parafarmacia, l’enoteca
e il ristorante De Gusto Coop, anch’esso capace di esercitare un forte richiamo per la qualità e

convenienza del suo menu. Come cooperatori siamo i primi sostenitori dell
’idea che l’unione fa la
forza, quindi abbiamo perseguito questo a
ccordo con determinazione e siamo certi che porterà
buoni risultati”.

Davide Teneggi
Direttore Centro Commerciale Le Serre
“Con questa iniziativa presentiamo in modo coordinato quattro
brand radicati e conosciuti sul
territorio. L’obiettivo è dare ai
clienti un’offerta integrata, più servizi, sconti e opportunità per tutto
l’anno. Abbiamo chiesto la possibilità di avere una fermata del bus idonea per coloro che volessero

raggiungere que
sta zona commerciale senz’auto. Sarebbe un ulteriore servizio che Le Serre Village
potrebbe garantire ai clienti. Tra i nostri obiettivi abbiamo quello di favorire l’accesso al Parco

Commerciale con mezzi sempre più eco sostenibili”.


Avatar

Trucioli

Torna in alto