Il presidente Mattarella ha insignito dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica cittadini distintisi nel servizio alla comunità durante l’emergenza Covid. Tra benemeriti Greta Stella giovane fotografa professionista loanese. Un riconoscimento significativo per Loano e la sua giovane, meritevole, concittadina.
Nel pianeta dei social si legge che in molti si attendevano un ‘attestato’ importante anche per il dr. Gianluigi Bocchio, volontario per un mese, in ‘terrà emergenza Covid’. E pure in quel caso Ivg.it aveva dato risalto all’operato del presidente del Consiglio comunale, medico di famiglia, ex assessore di FI. Leggi inoltre altre notizie da Loano, tra cui il dono ai Servizi sociali di Salvatore Rovelli della Carrozzeria Italia. E ancora i 100 mila euro che il Comune spende ogni anno per il taglio dell’erba nei giardini pubblici. E quanto il Comune incassa di affitto annuo per la locazione dei Bagni Tiki Beach sul lungomare Marconi.

A partire da domani, IVG.it seguirà il mio progetto fotografico in corso presso la Croce Rossa a #Loano, per raccontare il fondamentale soccorso della Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross, dei volontari che da sempre operano per noi e di tutti quei cittadini che in questa emergenza sono diventati Volontari Temporanei, proprio come me.Croce Rossa Italiana – Comitato di Loano #Covid19 #Liguria…Altro…

Il vice sindaco Luca Lettieri ha postato sulla sua pagina Facebook una notizia meritevole da buon esempio. “Il grande cuore di Salvatore Rovelli titolare della Carrozzeria Italia di Loano. Un’altra attività loanese si aggiunge alle altre in questa “gara” di solidarietà in aiuto delle famiglie più fragili colpite duramente dall’emergenza sanitaria. Cinquecento €€ in buoni spesa della Coop che i servizi sociali avranno a disposizione per un aiuto immediato. Grazie Salvatore!”