Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Garessio, ‘GarExpo2018’, opportunità per Alpi Liguri e XVII Festa della Montagna


Si rinnova l’appuntamento esposizione “GarExpo2018” e conferenza-dibattito sui valichi ferroviari. Mentre il 1° di settembre è in programma la Conferenza – dibattito pubblico sulle “Nuove opportunità per le Alpi Liguri dal raddoppio ferroviario di Ponente”.

Stefano Sibilla, ingegnere, presidente del Comitato Treno Alpi Liguri

Speriamo fare cosa utile segnalando le prossime iniziative del Comitato per la Valorizzazione delle Ferrotramvie in Alta Val Tanaro e Ponente Ligure, che avranno luogo a Garessio.Dall’ 11 agosto al 9 settembre: GAREXPO2018. Mostra annuale di progetti relativi al futuro della ferrovia in Alta Val Tanaro visitabile su appuntamento (cell. 340 6012690) nella sede del Comitato, in Via Cavour 222.

In occasione della XVII Festa della Montagna, sabato pomeriggio 1° settembre 2018, Conferenza – dibattito pubblico sulle “Nuove opportunità per le Alpi Liguri dal raddoppio ferroviario di Ponente”.

Invitiamo quindi tutti gli interessati sia alla partecipazione che alla preparazione di tali eventi a contattarci telefonicamente, o scrivendo a comitato.treno.alpiliguri@gmail.com.

Grati per l’attenzione,


(Presidente Comitato Treno Alpi Liguri)




Avatar

Trucioli

Torna in alto