E’ dolce, la Liguria nel Territorio di Savona. A qualche settimana dalla messa online e presentazione alla Regione, e dopo un primo periodo di positivo “rodaggio”, Confcommercio Savona ha incontrato i Sindaci della provincia per presentare le logiche del progetto di promozione turistica e culturale “Get Savona and More” , articolato tra sito web – pagina Facebook – account Instagram, sugli Eventi , sulle Bellezze e sulla Gastronomia dell’area.
Un racconto d’Insieme , di Territorio, che istituzionalmente non c’era più e che Confcommercio Savona ha deciso di portare avanti (approvato e sostenuto da Confcommercio Nazionale), per tutte le sue Imprese ed i Comuni dell’area, con la possibilità che possa diventare un modello per altre zone italiane.
Il meeting è stato introdotto dal presidente di Confcommercio Savona Vincenzo Bertino e dalla direttrice Annamaria Torterolo. Erano presenti i Sindaci di Savona, Varazze e Cosseria, funzionari e assessori dei Comuni di Albisola Superiore, Albissola Marina, Albenga, Quiliano, Tovo San Giacomo, Bergeggi, che hanno interagito con interesse, proponendo altresì alcune integrazioni, come da obiettivo dell’incontro, nell’ottica della costruzione di una rete di interazioni, condivisioni , informative che potrà aumentare l’efficienza e la visibilità del progetto, soprattutto oltre regione.
Ne sa di giornate al mare e di serate in passeggiata, del silenzio e dell’incanto dei suoi borghi antichi, del frusciare delle foglie dei suo boschi.
Ne sa di panorami incantevoli, di terre di antico lavoro, di fatica e di passione.
Di gite in moto tra colline e villaggi, di regate nel sole, di trekking e di scoperta.
Di feste di piazza, di bambini, di nonni e genitori, di relax.
E di splendide arrampicate free climbing.
Ne sa di freschi sapori e di piacevoli profumi, di gusti leggeri e importanti, di tradizione di mare e di terra.
Venite a scoprirci, ve ne innamorerete!
Ecco dove siamo.
portale web: www.getsavonandmore.it
pagina Facebook: www.facebook.com/getsavonandmore
account Instagram: getsavonandmore