Numero visualizzazioni articolo: 1.262

Le stelle ‘intelligenti’ che brillano ad Alassio cenano a La Prua. E La Corte sale a Upega

Due avvenimenti distanti nelle date e nei chilometri che separa due località. Nella blasonata Alassio serata di big prima in piazza del Comune, poi ai tavoli del ristorante La Prua sul fronte mare. L’occasione, la consegna dei premi del Centro Culturale Pannunzio ad Arrigo Cipriani (personaggio e pioniere benemerito di Venezia, noto in mezzo pianeta) e a due alassini doc, Alberto Beniscelli e Luisella Berrino. Tra gli ospiti la brillante giornalista Rai, albenganese, Eugenia Nante. Onori di casa affidati al prof. Quaglieni.  Un altro giornalista ‘ nostrano’ Daniele La Corte ha invece raggiunto Upega, accompagnato dal fotoreporter Silvio Fasano, per una delle tappe del libro la Casa di Geppe. Ad intervistarlo il cittadino onorario upeghese, Domenico Gaia.

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi