Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Un mare di domande, indovina il futuro culturale di Alassio


Per comprendere meglio il futuro culturale alassino: perchè, ad Alassio, le iniziative culturali internazionali nascono anche nelle sedi di agenzie immobiliari associate? Un importante centro di interessi più o meno elitario ? LEGGI TURISMO RUSSO A COMPLETEZZA DI INFORMAZIONE.
Con il sapere, solitamente, si dovrebbero trovare le risposte giuste ai tanti interrogativi (anche esistenziali) ma oggi il percorso formativo sembrerebbe un altro: prima la cultura, poi vini, sapori e case…

 

Qualche utile esempio e conferma, le foto testimoniano la caratura dei protagonisti ed il loro impegno promozionale disinteressato.

 

 

P.S. C’è una foto allegata di “EXPO 2015 ad Alassio” (con volti già noti) e una foto della Giunta comunale con la dinamica ed intraprendente Patrizia Nattero, consigliere comunale delegata nel governo Canepa. Si lavora presso la Servizi Immobiliari di Alassio – sede degli incontri culturali. Con una particolare sensibilità ciò che può essere ostacolo a possibili conflitti di interesse. Da qui l’impegno per una grande operazione di trasparenza fotografica.

Avatar

Trucioli

Torna in alto