Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Savona, gara Opere Sociali Servizi S.p.A: tutto come previsto


 La gara per affidare la gestione delle attività assistenziali e delle strutture dell’Azienda Opere Sociali Servizi S.p.A – indetto dalle A.S.P. OPERE SOCIALI – ha avuto come unico concorrente solo la CRESS ( socio-gestore uscente ), o meglio essa si è unita – per partecipare alla gara – in ATI ( associazione temporanea di impresa ) con il Consorzio Sociale Il SESTANTE.

Ciò era ampiamente scontato perché l’appaltante, per i motivi che ho elencato dei miei precedenti interventi, ha voluto cerare, a mio avviso, le condizioni affinché ciò accadesse.

Il Consiglio di Amministrazione di A.S.P. OPERE SOCIALI ha nominato una commissione giudicatrice per la gara (il costo sarà di alcune migliaia di euro ) che avrà un gran lavoro per scegliere il vincitore !

Nel bando è previsto che si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempreché sia ritenuta congrua e conveniente. Viste le premesse, è da prevedere che la assegnazione del vincitore sarà proclamata ! Ora per altri 7 anni verrà confermata la gestione a chi sino ad ora ha prodotto perdite per quasi un milione di euro a danno della comunità savonese. Complimenti agli autori e complimenti alle autorità di controllo della legalità ! Se a qualcuno interessano anche i nomi me li può chiedere, sarò lieto di fare corretta e completa informazione.

Rimango, speranzoso, in attesa degli esiti dei miei esposti sulle molte irregolarità della gara alla Procura della Corte dei Conti ed alla Procura della Repubblica di Savona.

                      Luciano Locci


Avatar

L. Locci

Torna in alto