Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lotta alla povertà in Liguria. Vaccarezza: 8 milioni così suddivisi. 2/Albenga grazie per ‘San Giorgio Sport Show’


Dopo l’incondizionato sostegno ai Bagni Marini con i milioni per il ripascimento degli arenile, la Regione Liguria (ovviamete con i soldi dei cittadini che pagano le tasse) si preoccupa anche dei ceti sociali disagiati. Sono stati stanziati 8 milioni di euro.2/Albenga grazie per ‘San Giorgio Sport Show’.Si tratta del Fondo regionale per le Politiche sociali 2024 a favore dei 19 distretti sociosanitari liguri, che potranno utilizzare la loro quota per investimenti in tutte le aree assistenziali e di inclusione sociale, come il contrasto alla povertà, le politiche per la famiglia e i servizi per prima infanzia, anziani, persone con disabilità e altro. Lo comunica con una sua nota stampa il neo vice capogruppo di Forza Italia, in Regione, Angelo Vaccarezza.

Allegato al comunicato stampa la foto del vice capopruggo di forza Italia Angelo Vaccarezza
  • Ats/Dss 1 Ventimigliese: 360.217 euro
  • Ats/Dss 2 Sanremese: 457.645 euro
  • Ats/Dss 3 Imperiese: 462.703 eur
  • Ats/Dss 4 Albenganese: 341.441 euro
  • Ats/Dss 5 Finalese: 323.690 eur
  • Ats/Dss 6 Bormide: 259.608 euro
  • Ats/Dss 7 Savonese: 643.855 euro
  • Seguono il genovese e lo spezzino

 

2/ ANGELO VACCAREZZA IN REGIONE- È stato approvato dalla Giunta regionale il pagamento obbligatorio dei tirocini estivi di orientamento rivolti ad adolescenti tra i 16 e 18 anni e giovani tra i 18 e 25 anni compiuti, regolarmente iscritti ad un ciclo di studi di ogni ordine e grado, compresi stranieri comunitari ed extracomunitari residenti e/o domiciliati in Italia. I tirocini, a cui possono accedere anche gli adolescenti che non hanno compiuto i 16 anni se iscritti al terzo anno scolastico, devono essere svolti durante la pausa estiva tra il giorno successivo al termine delle lezioni dell’anno scolastico o accademico e il giorno precedente l’inizio delle lezioni dell’anno successivo.

Per ulteriori informazioni-
3/ANGELO VACCAREZZA COMUNICATO STAMPA- Ho partecipato ad Albenga, alla 24°edizione del “San Giorgio Sport Show”, evento che offre alle associazioni sportive del comprensorio ingauno e della provincia di Savona, la possibilità di far conoscere le proprie discipline. Fino al 16 Giugno, chi lo desidera avrà la possibilità di cimentarsi nelle diverse discipline presentate, mettendosi allegramente in gioco perché lo sport non deve essere solo competizione, ma spirito di squadra, amicizia, lealtà e collaborazione. La manifestazione, fortemente voluta ed organizzata in passato dal compianto Gen. Riccardo Bilotti, insieme al sostegno del Cav. Lelio Speranza, due Istituzioni dello Sport nel savonese, prosegue nella sua tradizione.Questo grazie al lavoro della moglie del Generale, Lina Bilotti e del figlio Roberto, al comitato di “San Giorgio”, sotto la guida di Don Mattia Bettinelli e al patrocinio del Delegato Provinciale del C.O.N.I., Roberto Pizzorno, seguendo la memoria e l’intento dei due indimenticati ambasciatori dello Sport.

Avatar

Trucioli

Torna in alto