Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Ormea e ‘io rivoto Ferraris sindaco finché sarà in vita’


Ormea con Giorgio Ferraris non si cambia. Qui non c’è bisogno di ricambio e rinnovamento nel governo  del paese e nella maggioranza ?

Trucioli.it libero blog montanaro che non ha mai ospitato pubblicità, né deve ubbidire ad un editore, ha ricevuto negli ultimi tempi messaggi di tifosi. “A Ormea abbiamo un grande sindaco, non importano gli anni e che sia il più rivotato primo cittadino nella proncia di Cuneo, forse del Piemonte.

Ferraris sindaco finchè sarà in vita. Come lui non c’è nessuna persona del paese che lo possa sostituire nelle capacità, nelle intuizioni. Ci ha sempre amministrato senza clientelismo e senza odio, o partigianeriea. Uomo di sinistra, ma questa volta capace di allearsi con simpatizzanti leghisti all’insegna dell’unione. Forza Giorgio sei e sarai sempre il nostro grande sindaco…avrai pure qualche difettuccio ma resti una esemplare roccia vivente”.

Vale a dire, cara lista Bottero (OrmeaAttiva), anche se puoi rappresentare l’attuale destra maggioranza al governo del paese, a Ormea non si passa senza il ‘benestare’ del mite ‘monarca’, rispettoso, per nulla vendicativo e mai divisivo. Tenetevi semmai pronti per un futuro prossimo, magari alla prossima tornata delle comunali e dopo che vi sarete ‘inchinati’ alla forza di Giorgio al quale dovrete riservare un monumento. Con la scritta: ‘In ricordo di un sindaco del fare e che ha onorato Ormea, con disinteresse personale, in tutte le sedi democratiche’. Non è uno scherzo di carnevale o del primo aprile.

L’UNIONE MONREGALESE


Avatar

Trucioli

Torna in alto