Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio il ricordo di Simone Rossi con l’album di Silvio Fasano


Alassio: ricordare anche con le immagini la figura di un giovane imprenditore agricolo che un atroce ed ingrato destino l’ha strappato ai famigliari e ai tantissimi amici ed estimatori. Il lutto cittadino, l’attesa dei funerali (sabato ore 10 a Stellanello chiesa di San Damiano) che saranno commoventi e partecipati. Simone Rossi, negli ultimi tempi, aveva abbandonato l’attività politica attiva, dopo essere stato tra gli esponenti di spicco della Lega e componente del consiglio comunale.

Cordoglio per la scomparsa di Simone Rossi – La tragica scomparsa di Simone lascia un vuoto incolmabile in tutta la nostra comunità e tra le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere questa persona splendida e capace, che si è impegnata tanto per la nostra città. Insieme a tutta l’Amministrazione Comunale e ai dipendenti del Comune di Alassio, che hanno lavorato a stretto contatto con lui per molto tempo, esprimo la più sentita vicinanza alla famiglia per questo dolore immenso. Come Sindaco, ho deciso di proclamare il lutto cittadino, con le bandiere del Comune a mezz’asta nel giorno dei funerali e un minuto di silenzio al prossimo Consiglio Comunale”.
Così il Sindaco di Alassio Marco Melgrati all’indomani della tragica perdita di Simone Rossi, già Assessore al Turismo del Comune di Alassio dal 2013 al 2018 e Vice Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere di Opposizione dal 2018 al 2023. Oltre che per i suoi ruoli istituzionali, Simone Rossi era conosciuto e stimato per la sua professione e per il suo impegno costante nelle associazioni locali, a partire da quelle sportive.

INVOLONTARI PROTAGONISTI SULLA NEVE DELLA TRAGEDIA DI MONESI DI TRIORA

(Tra i presenti e testimoni l’ing.Maria Ramella, funzionaria Anas, figlia di Paolo, insegnante in pensione, personaggio pubblico e popolare assai benvoluto, nella vallata e nell’imperiese, già candidato alle elezioni provinciali, oltre che  amministratore comunale a Mendatica, ex presidente del Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri)


Avatar

Trucioli

Torna in alto