Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio. Melgrati: ‘Perché abbiamo scelto Fracchia come amministratore unico Gesco Srl. Un professionista molto competente’


L’uomo giusto al posto giusto? Non è un militante politico. E’ titolare di Bagni marini. Chiamato a sostituire l’avv. Igor Colombi, nominato direttore Generale. Così nella Gesco Srl il tandem ha portato alla nomina, con la presentazione di varie candidature e curriculum, di Gian Emanuele Fracchia. Motivazione: ‘Un professionista alassino, forte di una lunga esperienza maturata sul territorio nell’ambito dei servizi, in particolare quelli di natura balneare, verde pubblico e privato, nonchè ristorazione”.2/La squadra composta dagli otto atleti dell’Alassio Wave Walking CNAM ha appena regalato all’Italia intera un grande risultato nella Marcia Acquatica.

Il 2 febbraio 2024- COMUNICATO STAMPA- Il Sindaco del Comune di Alassio Marco Melgrati e l’Assessore alle Società Partecipate, Patrizia Mordente, hanno ricevuto presso il Palazzo Comunale Gian Emanuele Fracchia, 48 anni (con 323 messaggi di auguri sulla sua pagina facebook che indica 4999 amici, fidanzato ndr), formalizzandogli nell’ambito di un incontro istituzionale la nomina ad Amministratore Unico della società Ge.S.Co. srl, partecipata al 100% dal Comune di Alassio. Questa ufficializzazione dell’incarico si è svolta a seguito dell’Assemblea dei soci Ge.S.Co., a sua volta seguita alla Delibera di Giunta dello scorso 25 gennaio avente come oggetto l’atto di indirizzo per la nomina dell’Amministratore Unico, ai sensi dell’art. 2383 del Codice Civile.

Dalla pagina facebook: Il sole bacia….

Esaminate le candidature pervenute, i curricula e le dichiarazioni rese dai candidati, e vista la precedente deliberazione del Consiglio Comunale che ha approvato gli indirizzi ed i criteri per la nomina dei propri rappresentanti presso Società, Enti e altri Organismi, con la delibera del 25 gennaio scorso l’Amministrazione Comunale ha dato atto che l’incarico conferito avrà una durata di un anno, eventualmente prorogabile per lo stesso periodo, per un massimo di ulteriori due esercizi e in ogni caso con scadenza alla data di approvazione del bilancio dell’esercizio precedente. Si è dunque espressa dettando indirizzo all’Assemblea dei soci della società Ge.S.Co. srl, affinché nominasse quale amministratore unico della stessa società Gian Emanuele Fracchia.

Con l’affidamento di questo incarico, il professionista alassino, forte di una lunga esperienza maturata sul territorio nell’ambito dei servizi – in particolare quelli di natura balneare, del verde pubblico e privato, nonchè della ristorazione – (HA FREQUENTATO IL LICEO CLASSICO NDR) subentra nel ruolo precedentemente ricoperto dall’avv. Igor Colombi, oggi Direttore Generale di Ge.S.Co.

Insieme all’Assessore Patrizia Mordente e a tutta l’Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco di Alassio Marco Melgrati – sono molto soddisfatto dell’affidamento di questo importante

18 gennaio 2023. Post facebbook di G.P.Fracchia: Lungo la strada di Madonna del vento…idee per una Alassio più bella, per noi, per tutti, non per pochi.

incarico a Gian Emanuele Fracchia, che si è distinto nel corso degli anni ad Alassio come professionista molto competente nell’ambito dei servizi, in molteplici settori. Dandogli il benvenuto nel suo nuovo ruolo di Amministratore Unico di Ge.S.Co., a lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che, insieme al Direttore Generale Igor Colombi e a tutti i validi componenti di Ge.S.Co., saprà portare un importante valore aggiunto alla nostra società partecipata”.

Soddisfazione anche da parte del neo Amministratore Unico di Ge.S.Co., Gian Emanuele Fracchia, che dichiara: “Sono davvero onorato di poter ricoprire l’importante incarico che mi è stato affidato e che mi permette di impegnarmi ai più alti livelli nella mia città. Ringrazio il Sindaco Marco Melgrati, l’Assessore Patrizia Mordente e tutta l’Amministrazione Comunale per la fiducia che mi è stata accordata nell’ultima fase della procedura di selezione dei candidati, e che intendo ricambiare con tutto il mio impegno e la massima serietà e professionalità”.

2/Martinica: 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi vinti nella Marcia Acquatica
dal team dell’Alassio Wave Walking CNAM
COMUNICATO STAMPA – La squadra composta dagli otto atleti dell’Alassio Wave Walking CNAM ha appena regalato ad Alassio e all’Italia intera un grande risultato nella Marcia Acquatica, con la partecipazione, nei giorni scorsi, all’Open International Aqua Walking della Martinica (isola caraibica parte dell’arcipelago delle Piccole Antille. Appartenente alla Francia).
Cimentandosi nelle varie specialità previste da questa disciplina così unica nel suo genere, che sta crescendo di anno in anno nel mondo e che vede Alassio come capitale assoluta nel nostro Paese, gli atleti del CNAM si sono confrontati con tanti altri provenienti da tutto il mondo, tra cui i fortissimi membri della nazionale francese. Importanti i risultati raggiunti: 2 Ori vinti da Angela Massone, nei “50 metri singolo con pagaia” e nei “200 metri singoli a mani nude”, entrambi nella sua categoria Master 4 Femminile; 1 Argento nei “200 metri singolo a mani nude”, vinto da Caterina Dadone nella categoria Master 2 Femminile;  tre medaglie per Fabrizio Appiano, nello specifico 1 Argento nei “50 metri singolo con pagaia”, 1 Bronzo nei “200 metri singolo a mani nude” e 1 Bronzo nella specialità “Trail Longe Cote”, 6.150 metri di percorso misto acqua e terra nella sua categoria Master 3 Maschile, nonché 12esimo assoluto. Ancora, terzi assoluti nella staffetta mista “50 m x 4” Angela Massone, Caterina Dadone, Fabrizio Appiano e Domenico Capuano. Ottimi piazzamenti inoltre per Capuano nei 200 metri singolo e per Martino Pogliano, il preparatore atletico,  nei 200 metri singolo e nel Trail Longe Côte.
Congratulazioni vivissime ai nostri atleti e grande soddisfazione per i loro risultati in questa gara – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale e consigliere con incarico allo Sport del Comune di Alassio, Roberta Zucchinetti –  Grazie alla loro intraprendenza e preparazione atletica, allo spirito di squadra e all’ottima organizzazione da parte dell’Alassio Wave Walking CNAM, il nome di Alassio è arrivato oltreoceano, e quando questo succede, per di più con risultati così eccellenti, è sempre una grande emozione”.

Avatar

Trucioli

Torna in alto