Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga. Crociata bis pro ospedale: ‘Non farlo funzionare è un gesto criminale. Sanità? Troppi interessi e connivenze’


L’ultimo post del prof. Gino Rapa personaggio ingauno che non ha bisogno di presentazioni o curriculum: “Questa mattina Ospedale di Albenga, Reparto Radiologia. Locali perfetti, ordine, pulizia. Professionalità, precisione, puntualità. Nessuna coda, nessuna confusione. Un Ospedale moderno, efficiente, dalle potenzialità enormi. NON FARLO FUNZIONARE E’ UN GESTO CRIMINALE. Troppi interessi sulla Sanità. E troppe connivenze”. Molte decine i commenti anche piuttosto spinti. C’è chi ‘invoca’ l’intervento del big nazionale Antonio Ricci.

Anna Gabrielli Ortelli- Ho avuto modo di constatare personalmente l’efficienza e la professionalità del personale del nostro ospedale….sono stata ricoverata due giorni ed ho trovato un ambiente ed il personale di alto livello.
Maria Teresa Villani- È la stessa riflessione che ho fatto io quando sono andata a far visita ad una mia anziana cugina ricoverata!
Franca Dagnino – Veramente CRIMINALE! Veramente TERRIBILE, INSENSATO, VERGOGNOSO, INDECENTE, ILLOGICO, SCELLERATO…Ci sarebbe molto da controllare sulla SANITÁ, sugli INTERESSI, sulle CONNIVENZE…C’ È MOLTO DA CONTROLLARE, perchè non si fa? PERCHÈ?
Maria Teresa Villani a Franca DagninoPer interesse, per collusione, per inerzia, per menefreghismo, per incapacità….. e via dicendo!
Claudio Falco a Maria Teresa Villani- Lascia perdere incapacità..i loro interessi li sanno curare molto bene.
Angela Milano- Gino, come ho detto sul gruppo, noi ce ne siamo serviti giorni fa. Quando vengono i militi a casa non fanno presente che vi si possa andare (nell’ospedale di Albenga ndr), ovviamente non per casi gravissimi perché è’ancora ppi. Comunque alla mia parente che ha scelto il ppi di Albenga sono stati fatti esami accurati e indirizzata dove di dovere. In questo modo si alleggerirebbero i Ps di Pietra, Savona ed anche Imperia anche se fuori provincia (vedi Valle Arroscia ndr). Non lo si dice che vi si può accedere. Perche’? Alla nostra richiesta hanno avvertito la sala operativa del 118 e fatto firmare. Tutto qua. Io sul gruppo ieri, ho chiesto che per una migliore comunicazione visiva fosse stata scritta sull’immagine di copertina, una frase che facesse capire che vi si può accedere (visto ripeto, che non lo dicono) ma non è stato fatto. Perche’? Il gruppo CREDEVO fosse pro Ps e ospedale…
Angela Milano- E troppi silenzi da chi sta li e dice di essere a favore.
Annamaria De Palo- Ricordo anche io quando è stata ricoverata la mia mamma a gennaio o febbraio del 2018 (so che aveva nevicato): Ospedale perfetto, personale gentilissimo. Nulla da eccepire, anche per le visite.
Melissa Briozzo- Una grandissima vergogna..ma tanto a questi “criminali” non interessa..perché loro quando hanno bisogno sanno perfettamente dove andare..e vengono anche accolti con tutti gli onori..quanta ipocrisia ed ingiustizia!
Mariangela Sciutto- Ho sempre considerato il voto una cosa importantissima, ora che sono anziana mi pare che ognuno dei nostri politici pensi alle proprie tasche e non si prodighi per il bene dei cittadini.
Danilo Rainaldi- Da un bellissimo articolo di oggi di Nando Dalla Chiesa :”Quosque tandem abutere, Catilina, patientia, nostra? “Fino a quando, Catilina, abuserai della nostra pazienza?” L’odissea di un paziente, malato di tumore, che per per aver bisogno di una Tac urgente, ha dovuto girare tra ospedali privati e pubblici, per finire a pagamento a Ferrara dopo giorni e giorni. Riflettiamo sulla frase di Cicerone..
Antonella Panero- Per me , che ci ho lavorato tanti quando era in piena attività è un dolore vederlo così depotenziato!! Davvero. criminali!
Daniela Lorenni- Cosa ha mai fatto Striscia la Notizia… il signor Ricci non mi sembra che si sia presentato in prima persona?! Il Gabibbo sì ma chi conta è Ricci che non si fa avanti.
Fabri Matt- Speriamo che tutti i cittadini del territorio, non solo di Albenga, tra qualche mese si ricordino tutto questo.

.


Avatar

Trucioli

Torna in alto