Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Giornalisti da ricordare: Albenga 37 anni fa la scomparsa di Giuseppe Morchio. Savona trascorsi 47 anni dalla morte di Armando Moreschi


L’archivio di Trucioli.it. I ritagli stampa che ricordano la morte di due bravi e stimati giornalisti. Giuseppe (Beppe) Morchio che è mancato a 50 anni nella sua amata Albenga. Armando Moreschi che a 35 anni, a Savona, è stato colpito da infarto mentre si trovava in redazione subito dopo aver ultimato un servizio di cronaca. Da Albenga vedi anche presentazione del libro di Sara Morchio: Come pezzi di carta sull’acqua.

Albenga: presentazione del libro “Come pezzi di carta sull’acqua”.

Venerdì 17 marzo alle ore 17.00 al terzo piano di Palazzo Oddo Sara Morchio (figlia del defunto giornalista Giuseppe Morchio) presenta il suo libro “Come pezzi di carta sull’acqua”. Presenterà la serata e dialogherà con l’autrice Tiziana Minacapilli. Iniziativa promossa dall’APS #cosavuoichetilegga? Come pezzi di carta è un romanzo sulla necessità di fare i conti con il passato per poter ricominciare a vivere. L’alternativa è restare bloccati in una pace ovattata e sterile.

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto