Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Val Bormida: immagini del 3° bollettino di pace


Scrivo di mattina il terzo bollettino di pace nella mia isola dimenticata di Val Bormida, molte immagini arrivano per posta dagli amici che praticano la mail art.

di Bruno Chiarlone

Ula Hellebrandt dalla Polonia manda il suo “Manifesto against war in the world” contro la guerra nel mondo e la cartolina della genovese Mabi Col che spedisce da Mioglia (SV) dove vive. La sua colomba grafica con il rametto d’ulivo per la pace e tre righe di esortazione e commento: “ la guerra è follia / la pace (è) compromesso/ non solo tra i popoli…”

Altre immagini arrivano su Facebook da Reiner Langer (Germania) poi Eduardo Cardoso (Portogallo) con lettera e disegni su carta da pacchi, ma non voglio affollare questo spazio di scrittura e lettura.

Ogni mio commento può risultare superfluo e ripetitivo. Lascio spazio ai contributi degli artisti stranieri e italiani. Mi rivolgo agli artisti che mi leggono su Trucioli blog: chi vuole inviare per posta al mio recapito postale può spedire a B. Chiarlone – 58, Bertolotti – 17014 Cairo Mont. Italia. Grazie per i suggerimenti e le proposte di pace.

 


Avatar

B. Chiarlone

Torna in alto