A.m.a. l’azienda Multiservizi del comune di Andora, assume personale per la stagione estiva.
COMUNICATO STAMPA – È stato pubblicato un bando per la realizzazione di una graduatoria di ideonei per n. 3 posti di operaio qualificato
addetto vendita biglietti con mansioni di ordine e sicurezza, allestimento e smontaggio impianti e attrezzature spiaggia e solarium, e altre qualifiche di valore equivalente, a tempo determinato quattro mesi a tempo pieno (44 ore settimanali).”Si tratta di un contratto per i quattro mesi della stagione estiva nell’ambito dei servizi balneari comunali gestiti dall’Ama – spiega il presidente dell’A.M.A. Fabrizio De Nicola – speriamo che possano essere di aiuto a chi ha perduto il lavoro a causa della pandemia che ha colpito in particolare i lavoratori del settore turistico e commerciale”.
Ad Andora cerimonia del 25 aprile in forma statica con orazione in diretta sul profilo Facebook Comune Andora. Alle ore 10.00, dopo l’alzabandiera e la posa di una corona di alloro davanti al monumento ai Caduti per la Libertà di via Clavesana,Don Sandro Marsano proporrà un momento di preghiera a cui seguiranno gli interventi di Serena Ziliani presidente della sezione locale dell’ANPI di Andora e del Sindaco Mauro Demichelis che ricorderà i partigiani Andoresi. Contemporaneamente ci sarà la posa di una corona di alloro al Monumento dei Caduti di Molino Nuovo, mentre gli agenti della Polizia Locale, guidati dal Comandante Paolo Ferrari, deporranno un mazzo di fiori su tutti cippi di Andora posti nel comune a ricordo dei caduti della Resistenza.