Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Tutti i vip di Alassio Magazine 2019
Tre pagine speciali raccontano Silvio Fasano


Edizione 2019 di Alassio Magazine. Un’occasione più unica che rara trovare insieme tanti vip del mondo politico, imprenditoriale, professionale,  sportivo, delle associazioni di categoria.

Una presenza da folla nei locali del Grand Hotel di Alassio.  C’erano le pallavoliste della Nazionale, l’imprenditore Paolo Pininfarina, il giornalista scrittore  Daniele La Corte, il prof. Franco Quaglieni, Marco Melgrati,  il sindaco di Andora Demichelis ed il presidente del consiglio comunale di Alassio, Massimo parodi, Rinaldo Agostino e Corrado Siffredi assessore, Fabio Paritici direttore sportivo della Juventus, Magda Rosso che ha intervistato il fotoreporter Silvio Fasano, decano e memoria storica  del ponente e al quale l’editore e lo staff redazionale hanno dedicato

in suo onore tre pagine speciali. Una sorpresa per l’indomabile leone della fotografia. Lui che gli anni magici di Alassio by night e della dolce vita li ricorda come fosse ieri.LE PAGINE DELLA RIVISTA DEDICATE A SILVIO FASANO (FESTEGGIATO SPECIALE)


Avatar

Trucioli

Torna in alto