Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Andora, Matilde vice campionessa italiana di pattinaggio artistico. E concerto d’organo….


Medaglia d’argento per l’andorese Matilda Angelica Croce dell’Associazione Skating Fly di Andora che si è laureata Vice Campionessa Italiana di pattinaggio artistico al Trofeo Nazionale UISP categoria F3A  che si è svolto a Scanno in Abruzzo. E concerto d’organo, domenica 22 luglio, alle 21, nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria.  Organista il maestro Giorgio Piovano.

MATILDA ANGELICA CROCE  VICE CAMPIONESSA ITALIANA

AL TROFEO NAZIONALE UISP CATEGORIA F3A 

Matilde Angelica Croce esibisce la coppa con la sua allenatrice Francesca Airoldi

COMUNICATO STAMPA –  Medaglia d’argento per l’andorese Matilda Angelica Croce dell’Associazione Skating Fly di Andora che si è laureata Vice Campionessa Italiana di pattinaggio artistico al Trofeo Nazionale UISP categoria F3A  che si è svolto a Scanno in Abruzzo.Un risultato davvero importante che premia l’impegno negli allenamenti di questa giovane pattinatrice che si è confrontata  ben 46  partecipanti provenienti da tutta Italia.

Felicissima l’allenatrice Francesca Airoldi che, da due anni collabora, insieme a Sara Navacchi con lo Skating Fly di Andora ottenendo più di qualche soddisfazione. “Dopo il 6° posto al Nazionale FISR ed il 12° a quello UISP del 2017, quest’anno abbiamo raggiunto una meta significativa, ora si lavora per l’anno prossimo!” – ha dichiarato Francesca Airoldi – Ricordo anche il Bronzo al Regionale UISP di NATALIA NOVARO e 19 esima posizione al Trofeo nazionale di Scanno”.
CONCERTO D’ORGANO NELLA PARROCCHIA

Avatar

Trucioli

Torna in alto