Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Garlenda, cena di ringraziamento
Ospiti due olandesi in ‘500’ dopo 13 mila km.
Albenga, Federica in sposa al capitano Marco


Nel meraviglioso Parco di Villafranca, a Garlenda, affollata cena di ringraziamento dopo il successone di partecipanti e promozione del territorio col Meeting Fiat 500. Con ospiti inattesi, due giovani olandesi che per arrivare nel ‘santuario delle ‘500, hanno percorso tra Europa ed Africa 13 mila km. Intanto a furor di popolo si chiede che lo storico ed onorario presidente del Club, dr. Domenico Romano sia insignito del titolo di ‘Cavaliere della Repubblica’ per meriti e doti (ma c’è chi sostiene che lo è già). Chi non può essere d’accordo ! E con lui l’ottantenne Giancarlo Tassistro che è presidente Pro Loco e tesoriere facente funzioni, un altro record ligure. E ancora l’avvenimento della giornata ad Albenga e non solo: Federica Pelosi giornalista, collaboratrice del Decimonono per la provincia di Savona, accompagnata all’altare dal capitano dell’Arma dei carabinieri Marco Comparato.

Federica e Marco nel giorno più bello della loro vita

La giornalista Federica Pelosi, albenganese, corrispondente de IL SECOLO XIX, e il capitano dei Carabinieri Marco Comparato, di stanza a Genova, originario di  Marmoreo, frazione di Casanova Lerrone, sono convolati a nozze oggi, Giovedì 27 luglio. La cerimonia nuziale si è svolta nella cattedrale di San Michele in Albenga, il ricevimento a Ortovero all’Agriturismo Borgofasceo.

Agli sposi gli Auguri e le Felicitazioni da parte del fotografo Silvio Fasano e della redazione di “trucioli.it”, blog di volontari.

Una felice e sorridente Federica arriva in cattedrale accompagnata dal papà

 

 

 

 


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto