Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Ormea nel Parco Marguareis, l’incontro ma…


Il tema merita attenzione, riflessione. Coinvolge il diritto all’autonomia gestionale dei territori ( montagna depredata dalla città) e alle Unioni “per forza”. Urge ‘costruire’ un futuro di certezze, capire dove si è sbagliato in loco, in provincia, in Regione, priorità mancate. Urge ridare fiducia e speranza, ma basta illusionisti. Urge marciare uniti, pur nel confronto. Basta prediche, con umiltà e senza prepotenze. Posti di lavoro non subito, ma presto. Infine è vero che il parco inizia da 1600 m.slm ? E la riserva dell’industriale oleario Carli è esclusa ?

L’Associazione Turismo nelle Alpi Liguri è lieta di invitare la S.V. all’incontro “ORMEA nel PARCO” che si terrà mercoledì 22 aprile 2015 presso la Sala della Soc. Operaia ad Ormea (CN) con inizio alle ore 20.30.

Interverranno: il Comune di Ormea, il Comune di Briga Alta, il CAI di Ormea, CN 7 (associazione cacciatori) ed il Parco del Marguareis.

Obiettivo: informare la cittadinanza su un tema molto importante del quale poco si è parlato, ovvero l’ingresso di parte del territorio di Ormea all’interno del parco Naturale del Marguareis. L’ingresso è aperto a tutti.


Avatar

Trucioli

Torna in alto