La bella notizia per Bardineto e non solo. E’ in corso di stampa il libro di Giannino Balbis, scrittore e già docente, dedicato alla storia di Bardineto (2 volumi, oltre 700 pagine). Si potrà acquistare da inizio 2024. E’ possibile prenotarlo. Il ricavato in beneficenza.
– A MILLESIMO, PRESSO LA TIPOGRAFIA GAMBERA;
– A BARDINETO, PRESSO I NEGOZI DI SONIA (commestibili), MARIA ADELE (edicola), MARIA GRAZIA (pettinatrice);
– DIRETTAMENTE DALL’AUTORE, ON LINE O CON MESSAGGIO WHATSAPP (338 9556844).
IL RICAVATO DELLA VENDITA DELLE COPIE STAMPATE CON IL CONTRIBUTO DEL COMUNE DI BARDINETO SARA’ DEVOLUTO ALLA P.A. CROCE VERDE DI BARDINETO.
Il sindaco di Bardineto Franca Mattiauda scrive via web: “A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera nostra Comunità un grazie di cuore al Prof. Giannino Balbis per questa Sua grande opera sulla storia di Bardineto. Quanto tempo dedicato dal Prof. Balbis alla stesura di questo importantissimo e unico libro, ricerche costanti e approfondite in anni di studio!
L’amore e il rispetto per il nostro territorio e per la sua gente, la volontà di non perdere memoria della nostra storia, di tramandare alle prossime generazioni il vissuto dei nostri avi, tutto ciò nel cuore del Prof.Giannino che lo porterà , a breve, a consegnarci un’opera unica, un’opera che tutti noi potremo custodire tra i nostri beni più preziosi! Grazie Prufessu’