Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga, Ciangherotti illustre ignorato e silurato. Congresso provinciale di Forza Italia. Sul ‘podio’ chi ha preso 29 preferenze alle comunali


In Forza Italia savonese c’è chi soffre di bulimia politica? Eraldo Ciangherotti tace, tace. Invece può gioire, in vista del congresso provinciale, chi in quel di Albenga non ha mai fatto parte di FI e nella lista civica alle comunali ha potuto fregiarsi di 29 preferenze.

COMUNICATO STAMPA DELLE 14,43 DEL 26 FEBBARIO 2025-

Congresso Provinciale di Savona e Comunale di Albenga di Forza Italia: numerosi esponenti ingauni presenti.

Simone Dentella, neo segretario Cittadino di Forza Italia

Il Congresso Provinciale di Savona e Comunale di Albenga di Forza Italia vedrà la partecipazione di numerosi esponenti ingauni, che prenderanno parte all’evento in qualità di delegati, relatori e membri attivi del partito. Questo congresso rappresenta un momento significativo per il partito, che continua a consolidare la sua presenza sul territorio e a rafforzare il dialogo con la comunità locale.

Simone Dentella, Segretario Cittadino di Forza Italia, avrà un ruolo centrale all’interno del congresso, mentre tra i partecipanti al comitato provinciale di Forza Italia figurano figure di spicco come il Geom. Diego Distilo, Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Provinciale, il Dott. Guido Lugani, che sarà responsabile del Settore Organizzazione, ed Alessandro Barbieri, tutti impegnati a lavorare per lo sviluppo e il rafforzamento del partito a livello provinciale e comunale.
“Questa sarà una grande occasione per tracciare la rotta politica di Forza Italia in provincia ed in comune, con il coinvolgimento diretto dei nostri rappresentanti locali e dei cittadini”, dichiara Simone Dentella. “Siamo convinti che l’unità, il dialogo e il lavoro di squadra siano la chiave per affrontare le sfide future e promuovere il bene della nostra comunità.”

 

NELLE REAZIONI-COMMENTI AL VOTO ALLE ‘REGIONALI’ DELLO SCORSO ANNO, CIANGHEROTTI AVEVA INVIATO QUESTA NOTA STAMPA

Eraldo Ciangherotti ringrazia i cittadini di Albenga per il loro sostegno
Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento ai cittadini di Albenga che, con il loro sostegno costante, fino ad oggi hanno creduto in me e nel mio impegno per la nostra città. Le 503 preferenze raccolte alle ultime elezioni comunali – che mi hanno reso ad Albenga il candidato più votato della coalizione di centrodestra – e le 1.282 preferenze ottenute alle recenti elezioni regionali, insieme a una lista di Forza Italia che ha superato la doppia cifra, sono la conferma di un mio legame profondo con la gente e del valore dell’ascolto e della presenza sul territorio.
Se da un lato il mio modo di fare politica può risultare scomodo all’interno dei partiti, dall’altro trova invece riscontro e fiducia tra i cittadini. Il motivo è semplice: non mi sono mai lasciato coinvolgere nei giochi di palazzo, ma ho sempre posto al centro del mio operato il contatto diretto con le persone, il loro ascolto e il loro bisogno di risposte concrete.
Nel mio percorso politico ho sempre condiviso il principio che mi ha guidato fin dall’inizio e che mi ha sempre ribadito il nostro coordinatore regionale Carlo Bagnasco: la nostra fortuna – come diceva proprio Silvio Berlusconi, che da imprenditore è sceso in campo nella politica – è quella di avere un proprio lavoro e di poterci impegnare nella politica per la passione della politica, non per il bisogno di lavorare. Questo spirito ha sempre contraddistinto il mio servizio per la comunità, permettendomi di agire con libertà, senza compromessi e con il solo obiettivo di fare il bene di Albenga e dei suoi cittadini.
Ringrazio l’ex coordinatore Marco Melgrati e il consigliere regionale capogruppo di Forza Italia Carlo Bagnasco insieme all’Onorevole Roberto Bagnasco per avermi affidato, due anni fa, un ruolo all’interno del partito, soprattutto in un momento in cui altri sembravano essersi defilati per poi tornare a giochi fatti. Adesso, però, anche per motivi familiari, è giunto il momento di passare volentieri il testimone.
Domenica prossima, a Savona, si terranno i congressi provinciali e comunali di Forza Italia, ed è per questa ragione che concludo il mio mandato con gli auguri di buon lavoro al nuovo coordinamento che si insedierà sia a livello provinciale che comunale, certo che saprà proseguire con passione e dedizione il percorso di crescita del nostro partito e della nostra comunità. La mia strada continua, con un percorso civico, senza mai rinnegare la mia appartenenza, sempre al servizio della mia città e della mia gente, CON COERENZA.
Eraldo Ciangherotti
Coordinatore cittadino di Forza Italia Albenga

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto