Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Imperia-Savona: Luca Aschei, ex candidato sindaco, progettista e direttore: A scuola di formazione e business senza frontiere


Un progetto con 180 partecipanti organizzato dalla Camera di Commercio ‘Riviere di Liguria’ con percorsi di formazione (700 ore) per dirigenti, responsabili e dirigenti d’azienda, giovani imprenditori, residenti nel territorio trasfontaliero Italia-Francia.”Per affrontare le nuove sfide i territori devono poter contare su aziende motivate e qualificate – ha rimarcato il presidente Enrico Lupi – E la formazione professionale è una fattore essenziale”.

E Luca Aschei, progettista e direttore del corso ha parlato di “un nuovo metodo di interazione con i partecipanti. Mirato a togliere l’ansia ed insegnare a controllare gli stati d’animo degli imprenditori oggi messi a dura prova”

SAVONA QUANDO ASCHEI SI CANDIDAVA A SINDACO –

“Sono LUCA ASCHEI candidato SINDACO A SAVONA
Classe 1960, sociologo, sposato e padreSavonese e amante della sua città. Da trent’anni consulente aziendale nel settore della Formazione. Una lunga esperienza con le persone che gli dà la capacità di affrontare con gli strumenti del suo mestiere il complesso rapporto cittadino e amministrazione.Si propone come Sindaco della città di Savona in un momento difficile per tutti, con la consapevolezza che fare di più è possibile e doveroso.

IL RESPONSO DELLE URNE PER ASCHEI – 972 VOTI (871 LA LISTA), PARI AL  3,9%.

9 OTTOBRE 2021 – 9 ott 2021 — … questa mattina l’apparentamento fra il candidato sindaco di Savona Angelo Schirru (centrodestra) e la lista Andare Oltre di Luca Aschei, …


Avatar

Trucioli

Torna in alto