Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Stellanello, sindaco e 6 parroci a tavola: 25 anni di sacerdozio di don Zephirin. E un post: no nazismo, no comunismo


Il sindaco di Stellanello, Claudio Cavallo, ha postato sulla pagina Fcebook: Abbiamo festeggiato i 25 anni di sacerdozio del nostro reverendo Zephirin Yakanda, presenti i parroci del vicariato Andora Valmerula con in primo piano il Vicario Foraneo Don Stefano, Don Taddeo (già parroco a Stellanello), Don Sandro, Don Emanuele e ultimo ma non ultimo Don Ettore che insieme a Don Zephirin completa la guida spirituale delle nostre 5 Parrocchie. Un ringraziamento sentito per la vostra presenza sul nostro territorio. Tanti auguri Zephirin per il tuo giubileo!

Claudio Cavallo 5 febbraio 2020-  “Un ringraziamento sentito per la vostra presenza sul nostro territorio. Tanti auguri Zephirin per il tuo giubileo! Zighinì pronto, pane Injera fragrante e spugnoso che sostituisce le posate. Spero di aver rispettato la cultura abissina. In onore del giubileo (25 anni di sacerdozio) del nostro reverendo Don Zephirin Yakanda. In realtà lui è originario della Repubblica Centroafricana ma purtroppo non conosco ricette di quel paese. Grazie Teclè per avermi fatto scoprire tanti anni fa questo grande piatto”.

Franca Giannotta (avvocato) assessore al Comune di Alassio con deleghe Urbanistica, Edilizia Privata, Affari Giuridici, Lavori pubblici e Protezione Civile …:  Grande Sindaco!”.

I sacerdoti tutti con la tradizionale talare e il sindaco

IL SINDACO: L’APOLOGIA FASCISTA ? IL PARLAMENTO EUROPEO HA INCLUSO ANCHE IL COMUNISMO PER OMICIDI DI MASSA, GENOCIDI E DEPORTAZIONI. MA IN ITALIA…..

L’11 febbraio il primo cittadino ha postato via social: “Per questo non parteciperò ad una raccolta di firme fintanto che i promotori non aggiungeranno la parola comunismo agli altri totalitarismi. Altrimenti è solo propaganda ideologica contro la STORIA”.

COMMENTI – Antonio Filippone: Mi hanno fatto studiare la guerra santa, iliade, odissea, le guerre puniche, la grande guerra, quella dell’ultima, ma delle foibe non ne hanno mai parlato.

Pellegrino Giampaolo – Ma chi l’ha scritta questa insulseria? Partito nazifascista???

Italo Nerone – Grande Claudio ! Sarebbe anche ora. Ma penso che bisognerebbe poter cancellare tutto ciò che è imbrattato di rosso, per arrivare al dovuto.

Avatar

Trucioli

Torna in alto