A Savona un recente sondaggio, durante il mercato settimanale del lunedì, ad opera del popolare Ivg.it “boccia il sindaco Capriglio per i parchi fatiscenti e le periferie abbandonate…”. Ci sarà pure un assessore con deleghe ? E comunque va meglio, non solo da oggi, in centro città, quello storico ?
Un cittadino che non è proprio un uomo qualunque, il dr. Federico Saettone, titolare della mega farmacia e non solo, un tempo vicino e candidato con la sinistra moderata, ha postato sulla sua pagina Facebook, un’immagine alquanto eloquente, partendo proprio da un raccoglitore di medicinali scaduti, sotto i portici, davanti alla sua frequentatissima attività.
Ecco cosa scrive pochi giorni fa a commento della foto: “Alla voce medicinali scaduti: bicchieri e merda del cane ! Naturalmente è colpa di Ata !”
ESTATE 2020 NON SI DICA CHE A SAVONA NON SI PUO’ PRENDERE IL FRESCO SOTTO GLI ALBERI AD ALTEZZA DA BAMBINO. SIAMO IN PIAZZA DEL POPOLO. PER TAGLIARLI C’E’ VOLUTO IL ‘PERMESSO DELLA SOPRINTENDENZA’ ?
QUESTO INVECE E’ IL DECORO ESTIVO IN VIA S.M. MAGGIORE APPENA VICINA A PIAZZA SISTO IV
L’ERBA E’ RIMASTA A LUNGO CON I MURI ESTERNI DEGLI EDIFICI IMBRATTATI E IL SEDIME MALCONCIO PER CHI CAMMINA
QUESTA ERA PIAZZA DEL POPOLO NELL’ESTATE 2019 PER LA GIOIA DEI TURISTI IN CROCIERA A CACCIA DI ANGOLI SUGGESTIVI DELLA CITTA’
GABINETTI PUBBLICI IN PIAZZA DEL POPOLO