Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Savona: medicinali scaduti e cacca del cane, farmacista ribelle allo spettacolo


A Savona un recente sondaggio, durante il mercato settimanale del lunedì, ad opera del popolare Ivg.it “boccia il sindaco Capriglio per i parchi fatiscenti e le periferie abbandonate…”. Ci sarà pure un assessore con deleghe ? E comunque va meglio, non solo da oggi, in centro città, quello storico ?

Un cittadino che non è proprio un uomo qualunque, il dr. Federico Saettone, titolare della mega farmacia e non solo, un tempo vicino e candidato con la sinistra moderata, ha postato sulla sua pagina Facebook, un’immagine alquanto eloquente, partendo proprio da un raccoglitore di medicinali scaduti, sotto i portici, davanti alla sua frequentatissima attività.

Ecco cosa scrive  pochi giorni fa a commento della foto: “Alla voce medicinali scaduti: bicchieri e merda del cane ! Naturalmente è colpa di Ata !”

ESTATE 2020 NON SI DICA CHE A SAVONA NON SI PUO’ PRENDERE IL FRESCO SOTTO GLI ALBERI AD ALTEZZA DA BAMBINO. SIAMO IN PIAZZA DEL POPOLO.  PER TAGLIARLI C’E’ VOLUTO IL ‘PERMESSO DELLA SOPRINTENDENZA’ ?

QUESTO INVECE E’ IL DECORO ESTIVO IN VIA S.M. MAGGIORE APPENA VICINA A PIAZZA SISTO IV 

L’ERBA E’ RIMASTA A LUNGO CON I MURI ESTERNI DEGLI EDIFICI IMBRATTATI E IL SEDIME MALCONCIO PER CHI CAMMINA

QUESTA ERA PIAZZA DEL POPOLO NELL’ESTATE 2019 PER LA GIOIA DEI TURISTI IN CROCIERA A CACCIA DI ANGOLI SUGGESTIVI DELLA CITTA’

GABINETTI PUBBLICI IN PIAZZA DEL POPOLO

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto