Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Villanova, un artigiano e ‘banda criminali’
Si può ignorare e tacere la denuncia?

Scrive sulla sua pagina Facebook da Villanova d’Albenga Roberto Ferrari: “Lavoro, semplificazioni, cantieri, svolte”….una sega!!!

Roberto Ferrari originario di Ceriale, vive a Villanova, diplomato a IISS Giancardi-Galilei-Aicardi

“Banda di criminali incapaci, fate un decreto a maggio con l’Ecobonus, per cui chi voleva fare opere di efficientamento energetico stoppano tutti, dico”tutti”, i lavori in attesa dei decreti attuativi, promessi in arrivo entro 30 giorni, invece se va bene li scopriremo, forse, a settembre.

Ti aggiudichi una gara per lavori per un Comune a gennaio e ad oggi non puoi realizzare i lavori perché lavorano a turni di metà alla volta.
Sarebbe questa la produttività del decantato smart working?
Ma in quel consesso lo stipendio lo continuano a prendere come se nulla fosse accaduto, mentre una impresa per quanto può permettersi di pagarlo ai propri dipendenti, a non chiudere?
Completi un lavoro a fine gennaio per un Ente pubblico e a causa di un virus ad oggi non riesci ad avere, non dico i soldi, neppure la contabilità.
Per quanto tempo pensate milioni di cittadini possano campare con le loro famiglie con irrisorie casse integrazioni … che non pagate.
State mandando a fanculo tutto il tessuto economico e sociale del Paese, state distruggendo tutto!
Fate schifo e chi vi difende ancora più di voi, perché dimostra di avere un salame per occhio, non una sola fetta sopra di essi.
Il brutto è che NESSUNO sta portando avanti un progetto complessivo alternativo.
Tanti, troppi siamo quelli che ci sentiamo abbandonati e quindi non dovrete rimaner stupidi di nulla, proprio nulla.
Roberto Ferrari

COMMENTI – Claudio Falco:

Prima o poi scoppia..non vorrei essere nei panni di questi Conteballe al governo..troppo si è subito..fi tutto e di più..penso che la loro fine non sia molto lontana e tantomeno indolore..
Ferrari: in una sola cosa sono stati grandiosi: nel portare nel terrore un sacco di poveretti. Per il resto non ne hanno azzeccata una.
Francesco Merlo – Ha in ragione!! Questo tuo “sacrosanto post dovresti girarlo a quella banda di parassiti che sono a Roma..!
Simona Donato – Si tratta ANCHE di economia ma, permettimi Roberto, qui si tratta di trattare da idioti milioni di persone e queste persone sono assuefatte ad essere trattate come tali da talmente tanto tempo che manco si accorgono ( o cercano di accorgersi, che è anche peggio) di essere presi in giro.
Non per vantarmi perché davvero non me ne può fregare di meno, ma è da febbraio che avevo “visto” lo sfacelo a cui volevano portarci. E l’hanno fatto e lo continuano a fare GRAZIE alle migliaia di persone che, seguendo in massima parte i media main stream, hanno paura. L’ho già detto e ripetuto: io non ho paura del virus ho paura degli esseri umani che hanno paura.

ROBERTO FERRARI – Vorrei, come ho fatto stamattina, dover andare tutti i giorni a riparare, controllare impianti fotovoltaici in luoghi come quelli nella zona del Passo della Mezzaluna, sopra Rezzo (IM)!

Occasione per ripassare a vedere il Sotto di S. Lorenzo (una dolina), con il suo menhir e il suo altare sacrificale, attorniati da paesaggi meravigliosi delle nostre Alpi Liguri affacciate sul mare (si vedeva tutto il Golfo Ligure fino alla Apuane), attraversando magici boschi, che rigenerano corpo e spirito.
Avatar

Trucioli

Torna in alto