Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Ventimiglia, un sindaco che ‘non perdona’
Nuova denuncia per apicoltore
‘Io con 3 agenti senza mascherine e in ufficio’


Non c’è pace, non c’è perdono per l’apicoltore di Ventimiglia che sulla sua pagina Facebook ha annunciato una nuova querela del sindaco Scullino che il mese scorso aveva già ottenuto una condanna per diffamazione di Marco Ballestra.

Marco Ballestra in tenuta da lavoro con le sue api

Ecco l’annuncio del diretto interessato, ovvero il blogger, pubblicato il 6 aprile 2020: “Oggi tre uomini dello Stato mi hanno notificato l’avvio di un nuovo procedimento giudiziario a mio carico che mi ha mosso contro il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino per una presunta diffamazione. Avevano le mascherine in tasca ma non se lo sono messe. In quattro in una stanza per alcuni minuti. Io l’avevo da quando son sceso dall’auto a quando sono risalito. Ho chiesto perché non le mettevano, a mia tutela, e non mi hanno risposto, mi hanno solo guardato male.Ecco caro sindaco, inizi a far rispettare le regole ai membri di quell’apparato che lei tanto decanta.Certo, lei é un modello nello stile e nella sostanza.Gli dica di prendere esempio. Buona giornata sindaco filantropo”.

COMMENTI- Andrea Lapini:  “Sono obbligati a metterle e a mantenere la distanza di 1 metri nei tuoi confronti, avresti dovuto alzarti e uscire e chiamare il tuo avvocato, sono cose che non danno un bel esempio proprio per niente”. Elena Solitari: Addirittura in tre?Come,leggendo in un gruppo hanno scritto che stamattina c’era pieno di gente in giro,invece di metterli pensiamo alle notifiche a te ,siamo messi bene”.

VENDITA DEL MIELE A DOMICILIO – CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VENDITA A DOMICILIO SENZA COSTI AGGIUNTIVI DI IMBALLO E SPEDIZIONE.
Ecco il listino prezzi: Millefiori/Bosco/Erica o Brugo/Abete e Larice (solo chilo) Edera/Fiori di Maggio (millefiori con prevalenza di erica e rovo) 1000gr 14.00 euro 500gr 7.50 euro 250gr 5.00 euro Timo  1000gr 16.00 euro 500gr 8.00 euro 250gr 6.00 euro Miele alla propoli 250 gr 12.00 euro. Propoli in soluzione idroalcolica 10ml 10.00 euro. Miele al polline 500gr 10.00 euro. Polline fresco o essiccato 200gr 11.00 euro. Polline fresco o essiccato 400gr 20.00 euro. Per il polline, se avete il congelatore o lo spazio ghiaccioli nel frigo, consiglio vivamente di prendere il fresco, naturale probiotico ed integratore nobilissimo del vostro regime alimentare. Non patisce un breve scongelamento.Dopo una serie di congelamenti e scongelamenti il polline fresco resta capace di fecondare un fiore della stessa specie anche dopo diversi anni.La NATURA fa le cose per bene, io cerco di accompagnarla in punta dei piedi.
Grazie clienti ed amici che da 42 anni mi date fiducia e mi incoraggiate nei momenti difficili, che con le api purtroppo son frequenti.Mia mamma e mia moglie vi salutano con affetto Marco Ballestra

Marco Ballestra ha postato, il 30 marzo, sulla sua pagina Facebook: In Francia un numero crescente di ospedali adotta il protocollo di cura del Prof.Raoult con risultati spettacolari. Quasi tutti i pazienti non hanno bisogno d’essere assistiti con l’ossigeno e non si aggravano. Il Sindaco di Nizza, Christian Estrosi, nei giorni scorsi s’é speso sulla televisione pubblica per questa cura, quando a livello governativo la osteggiavano. Perché la corrispondente da Parigi di Rainew 24 non ne parla?

Noi liguri non potremmo essere la prima regione d’Italia a fare d’apripista, adottando alla lettera il protocollo Raoult? Con decreto pubblicato nella Gazzetta ufficiale di oggi, giovedì 26 marzo, il governo ha autorizzato la prescrizione dell’idrossiclorochina ai pazienti affetti da Covid-19. Complimenti a Didier Raoult e alla sua squadra. Sono orgoglioso di aver combattuto al suo fianco. Grazie a Olivier Veran per essere stato in ascolto.
https://www.legifrance.gouv.fr/affichTexte.do;jsessionid=DFB679D8DF43FC756CD6CDB0C00449CD.tplgfr30s_3?cidTexte=JORFTEXT000041755775&dateTexte=&oldAction=rechJO&categorieLien=id&idJO=JORFCONT000041755510

Avatar

Trucioli

Torna in alto