Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

I buongustai savonesi dello Slow Food in trasferta culinaria a Bergolo culla culturale


Lo Slow Food ddi Savona ha colto l’invito, ricevuto dagli amici di Bergolo e Levice, per l’annuale appuntamento del fritto misto alla Piemontese. Dice il delegato ‘Convivium leader’ Vincenzo Ricotta: “Ho accettato e allargato a tutti Voi e vostri amici  la possibilità di aggiungere posti a tavola per domenica 21 gennaio 2018, ore 13.00, al LanghetVillage di Bergolo”. Oltre a Savona, nel ponente ligure, sono attive le sedi di Albenga- Alassio – Finale, Alta Val Bormida Cengio, Riviera dei Fiori – Alpi Marittime.

Aggiunge Ricotta: “Una occasione per una gita fuori porta e stare in buona compagnia con un menù tipicamente gustoso e cogliere il momento per  proseguire un confronto di idee ed esperienze in corso sul tema della promozione dell’eccellenze territoriali ed ambientali come veicolo sviluppo di turismo e tutele locali. Come al solito ricordiamo sul  menu for change  augurandoci  di aver fatto cosa gradita buona, pulita e giusta. “.

La prenotazione è obbligatoria  direttamente al locale: VillageLanghet 333 63 99 022, WHATSAPP (+39) 333 63 99 022; EMAIL info@langhet.com

Bergolo paese delle Langhe di 68 abitanti, della provincia di Cuneo, si distingue, oltre che essere il comune meno esteso dell’intera provincia, come uno dei più attivi, in ambito culturale, dell‘intero Piemonte.

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto