Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Rilancio di Ormea: ora affitta 10 negozi in centro. Iniziativa del Comune e Tecnocasa


Nuova iniziativa ad Ormea per rilanciare e valorizzare i locali commerciali inutilizzati attraverso l’affito stagionale di negozi in locali rimasti vuoti.

Via Roma ad Ormea alle 17,30 il giorno del Corpus Domini 2016

La nuova iniziativa in Ormea, nata dalla collaborazione tra Comune di Ormea ed agenzia Tecnocasa Studio Ormea, è  rivolta alla valorizzazione di locali destinati ad attività commerciali nella centrale Via Roma.

Dopo essere stati individuati una decina di negozi attualmente inutilizzati, si è voluta dare una possibilità a chi voglia coglierne l’opportunità di affittare a prezzi contenuti nei mesi estivi di luglio e agosto, locali commerciali pronti per l’utilizzo.

Tutti i locali si trovano nella centralissima Via Roma, arteria commerciale della cittadina ligure, che si snoda per circa 300 metri da Piazza della Libertà sino a Piazza San Martino, e sede, durante i mesi estivi di numerose iniziative ed eventi quali i mercatini e le fiere, Terra d’Ormea, la Città dei Bambini ed altro.

L’iniziativa, voluta fortemente dal Sindaco Giorgio Ferraris e dall’Amministrazione ha lo scopo di rendere accessibile questa importante vetrina espositiva, a prezzi contenuti, rivolgendosi a tutti gli esercizi che ne vogliano sfruttare le estreme potenzialità anche per un periodo limitato come quello estivo.

In questo contesto l’Agenzia Tecnocasa Studio Ormea si è resa disponibile ad individuare le effettive disponibilità di spazi idonei e sarà la stessa agenzia a seguirne la parte contrattuale e gestionale a titolo completamente gratuito

Un’ iniziativa unica per Ormea, che in questo periodo, dove già si registra un aumento di flussi turistici rispetto agli anni passati, si rivolge ad esercizi commerciali ed associazioni di categoria, per dare una spinta ulteriore al turismo ed al commercio della città, sempre più un punto di riferimento per coloro che scelgono Ormea come luogo dove trascorrere le proprie vacanze.

Per informazioni: Ag. Tecnocaca Studio Ormea – Via Roma 20 – tel. +39 0174 391690 mail: cnhs7@tecnocasa.it

 

 

 

Un altro tratto di via Roma il giorno del Corpus Domini 2016, passanti attratti dal monitor di un negozio che trasmette immagini di eventi locali

 

Via Roma di Ormea al Corpus Domini 2014 con le insegne dei negozi

Avatar

Trucioli

Torna in alto