Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga pranzo in piazza con l’asparago violetto grazie a quattro ristoranti.
Gilles e Veronica primi al Memorial Reviglio


Quattro ristoranti di Albenga sono stati protagonisti di un’originale iniziativa culinaria. L’asparago violetto, fino a non molti anni fa, tra le primizie e le prelibatezze della piana ingauna, poi diventato una rarità, è tornato in primo piano. Ricordando quanto sia importante non perdere un tesoro della terra, apprezzato pure oltre i confini nazionali. Tra l’altro, la scarsa produzione ha avuto l’effetto di alzare il prezzo. Mediamente, in questo periodo, 12 € al chilo, dai produttori. Vedi anche la cronaca ed immagini del 10° Memorial Reviglio di ciclismo Albenga – Vendone. Gilles Tagliapietra e Veronica Pardini i vincitori.

Premiati al punto vendita Self di Albenga i vincitori

della gara di Cicloturismo del 10° Memorial Reviglio

Premiati al punto vendita Self di Albenga i vincitori della gara di Cicloturismo del 10° Memorial Reviglio. Gilles Tagliapietra e Veronica Pardini sono i vincitori assoluti della decima edizione del “Memorial Reviglio”, gara con finale agonistico valida per i campionati regionali e provinciale di cicloturismo, che si è conclusa ieri ad Albenga. La premiazione si è tenuta presso la sede del nuovo punto vendita Self, in viale Martiri della Foce 86, regione Bagnoli.

Organizzata dal Circolo Sportivo Ortovero in collaborazione con Self, tutto il mondo del “Fai da Te”, la corsa a cui hanno partecipato oltre 100 persone era partita alle 9 dal punto vendita Self di Albenga e dopo un percorso di circa 70 chilometri si è conclusa a Vendone. Oltre ai primi classificati di ogni categoria sono state premiate tutte le donne e tutte le società con almeno tre corridori. Tutti i partecipanti hanno ricevuto anche una borsa Self, con un gadget e un buono sconto Self da utilizzare tra il 19 e il 29 maggio.

Grande successo di pubblico per il punto vendita Self di Albenga, inaugurato il 28 aprile in viale Martiri della Foce 86, nelle ex aree Noberasco: 16 reparti con più di 30 mila articoli per un’offerta ampia e completa in ogni settore, l’esperienza di uno staff specializzato per i consigli e l’assistenza prima e dopo la vendita. Molto apprezzati i servizi per il cliente, dal tintometro (per scegliere tra più di mille colori di vernici) al taglio vetro e al taglio legno, dalla duplicazione chiavi alla consegna a domicilio, dal noleggio delle attrezzature al servizio di montaggio e posa, dai prezzi garantiti alla possibilità di attivare finanziamenti e ricevere consulenze e preventivi gratuiti. Ha riscontrato un ottimo gradimento anche il progetto “Self Casa Facile” che permette di usufruire degli esclusivi servizi “Bagno Facile” e “Posa Facile”, un’offerta “chiavi in mano” e tutto compreso, a prezzi fissi e concorrenziali, che consente trasparenza e risparmio.

Self, gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per il “Fai da Te”, è per numero di punti vendita la prima insegna in Piemonte e la quarta in Italia. E’ presente in 11 regioni con 30 negozi che raggiungono una superficie di vendita complessiva di circa 100 mila metri quadrati e offre una scelta tra più di 50 mila referenze, oltre 15 mila delle quali acquistabili anche online sul sito www.selfitalia.it. Self è il punto di riferimento delle famiglie per il “Fai da Te”, dalla casa al giardino, dal prodotto al progetto, offre una vasta gamma di prodotti e un’assistenza qualificata prima e dopo la vendita, tanto per il bricoleur quanto per chi preferisce delegare a professionisti la realizzazione dei propri lavori.


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto